![]() |
Non saprei dove puoi averlo letto qui...però ti assicuro che a me in questo forum hanno sempre detto che sono necessari almeno 50l. a pesce (anche i sarasa crescono molto).
Sicuramente 2 esemplari nel tuo litraggio possono andare, per i cobitis, come ti ho già detto, non li conosco quindi non saprei dirti. |
Quote:
ORA, C'E' QUALC'UNO CHE MI SA DIRE DELLE INFO SUI COBITIS BIWAE QUI O NO? Non volgio rischiare di mettere una specie dentro a una vasca senza saperne niente. |
ma dove li prendi questi pesci?(cobits biwae?)
|
Quote:
|
ma veramente volevo solo sapere se in natura ho in un negozio ,dove non me ne frega #19
|
E' TOP SECRET anche quello......... scusa, niente di personale, ma tanti della mia zona vogliono 'sti pesci e se do solo un indizio..... PUF! Spariti! Molti della mia zona seguono questi forum #13
|
vabbè -c07 ti capisco
|
Sinceramente non so nemmeno cosa siano sti cobits biwae...
Ma sui litri per i rossi hanno ragione tutti quelli che ti hanno scritto fin'ora. Non fa molta differenza se è Sarasa, Cometa o Normale, ma 20L a pesce sono pochissimi (e dovresti saperlo data la vaschetta che hai gestito fin'ora). Ciao |
Quote:
|
Non è il movimento il problema. Sono la crescita normale, la giusta ossigenazione, l'inquinamento dell'acqua e tanti altri i problemi che puoi avere se hai pochi litri. Sono contento che ti sia convinto, vedrai: quando saranno delle belle bestie da 20 cm te ne renderai conto ;-) ;-)
Ti daranno tante soddisfazioni! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |