![]() |
Si, è in viale gorizia
|
Ok, grazie... :-))
|
Io nel mio ho messo partendo da davanti...
965 30w aquarelle 1000k 25w 865 30w ciao! :-)) |
Quote:
Ma vedendo che la 10000 è da 25W e le altre sono da 30 ...immagino perché al centro hai meno spazio #19 |
Boh.....
Io ho la 965 dietro, la 865 davanti ed in mezzo 2 x 25w (Arcadia Original Tropical e Freshwater)..... Avevo provato la 965 davanti ma non mi soddisfaceva......questione di gusti ? Woodoo, quando sarà passato un lasso di tempo utile per giudicare, ci fai sapere come ti trovi con la 880 ? Grazie.... :-)) |
Quote:
Certo ....per il momento pare che le piante gradiscano ...anche se insieme monto una 965 e una 840 ...in sequenza Come colorazione si avvicina molto alla 965 ...leggermente + fredda ..ma + calda della 10000 |
Ciao,
proprio questo post non lo avevo visto... #24 Comunque, trovo le 880 piacevoli per quanto concerne l'illuminazione generale, ricorda un pò il colore delle ioduri (hqi) in acquario non saprei. Comunque, confrontando lo spettro con una aquarelle philips, non trovo grosse differenze (a parte i costi #18 ), anzi, sembrano quasi la stessa. Giorni fà ho infatti consigliato di utilizzarla da 18 W in alternativa a delle specifiche aquariofile, visti gli spettri simili, comunque grossi danni non può certo farne. Poi, visti i costi, è un esperienza sopportabile. ;-) |
Quote:
|
-93 #77 -31 :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |