![]() |
io ti consiglio comunque di fare analisi dell'acqua e di controllare le sue feci, poi guarda nella sezione malattie di AP
|
posta i valori.
non credo che lasciarlo a mollo nel costawert sia stata una buona idea: quanto l'hai lasciato oltre i giorni previsti? ti consiglio intanto di fare il cambio, mettere carbone attivo e batteri e lasciar passare 36h prima di decidere se intraprendere una nuova cura. |
beh un giorno!
I valori posso postarveli stasera non ho più le linguette le ho terminate l'altro ieri ed avevo in programma di comprarle domani. Le feci ho visto sono normali non mi sembra di vedere niente di strano (forse sono un po gialline) |
se ricompri i test, non comprare le linguette ma quelli a reagente liquido.
un giorno in più non è molto, quindi in tutto 4 giorni? ma x cosa l'hai curato? forse è una ricaduta? |
aveva dei puntini sulla coda quindi ho messo un po di costawert sotto consiglio del negoziante (e dopo aver letto qualcosa qui) e il pesciolino fino a ieri sera stava alla perfezione! Anche adesso comunque sta bene, apparte quella macchia bianca!
|
non rispondi mai alle mie domande.... #07
|
da quanto il pesce è a mollo nel costawert? xchè c'è un tuo post del 9 settembre che dice che hai messo un po' di costawert!
|
4 giorni!
Sto post del 9 settembre sarà quando ho notato qualche altra anomalia ma lì ne ho messo veramente poco e per un giorno soltanto. Ti ripeto il pesce è in ammollo nel costawert da 4 giorni includendo lo sprazzo della cura. Che significa non rispondo mai alle tue domande... |
ho visto anche una cosa strana...il pesce ogni tanto è come se sbadigliasse... #24
|
inizio a fare caso ad altre cose...sul vetro sembrano attaccati dei puntini bianchi. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |