![]() |
per i ciclidi nani la portata può essere ridotta notevolmente , a patto di avere adeguati nascondigli nel caso in cui il maschio se la prenda con la femmina.
|
di nascondigli da me cene sono in abbondanza.... tra gli anfratti della radice e dietro alla roccia... e in mezzo alle piccole radici di mangrovia rovesciata con piante attaccate
e interrate non dovrebbero avere grossi problemi... quasi quasi allora si potrebbe pensare ad 1 maschio e 2 femmine... o è una cassata ?(intesa non come dolce siciliano :-)) ) |
oddio dipende da specie e specie.
io rimarrei sulla coppia anche se so di gente che con adeguate vasche tiene8-10 esemplari perchè le coppie si scelgano nel gruppo. |
non è il mio caso....
avessi un 200 litri anche anche........ ma con 75 la vedo grigia.... vabbbeeene.... vada per il semifreddo siculo :-)) |
:-D :-D :-D
vedrai che la coppietta ti stregherà.... ovvio che prima dovrai decidere cosa........... ti lascio un link per avere una visione complessiva della cosa http://www.cichlid-forum.com/profile...ory.php?cat=30 e non mi ringraziare vah :-)) |
'stardo.... #19 #19
:-D :-)) |
Ieri mi sono arrivati ed ho messo in vasca la coppia di Trifasciata !!!! #25 #25
Tornando alla modifica del filtro del Mirabello 30 la trovo interessante ma al momento penso a non creare problemi di ambientamento ai nuovi arrivati. Il negoziante mi ha consigliato tornare agli 11 W di serie come illuminazione. La domanda che volevo porre ora è meglio la pompa al massimo o meglio acque più "calme"? |
acque calme.
tieni conto che questi pesci vivono in acque nere, con durezza molto bassa, e calmissime. in pratica potresti svuotargli dentro una bottiglia di coca cola sgasata :-D |
o di barolo #19
|
o di prosecco.............. :-D :-D :-D :-D
Adesso procedo poi vi faccio sapere...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |