![]() |
Cari sono stato alle 13.00 dal negoziante , voleva per forza vendermi un additivo penso solfati??
comunque mi ha detto di togliere il gamberetto se no moriva anche lui , il problema è ma dove lo metto il gamberetto per 30gg ??? L'acquario è di 100 lt no di 200 lt come mi aveva detto sempre il negoziante ieri sera quando ho cambiato l'acqua togliendone 60 lt mi sono accorto che erano rimasti appena una 40 lt . Ora faro' in questo modo : * posizione le pietre vive e i coralli * non distribuisco cibo per lameno tre giorni * ogni 24 ore metto 50 gocce di biocondensatore questo additivo che serve a regolare il rame , cosi' mi ha detto il negoziante vediamo che succede potrei fare qualcos'altro? :-( :-( :-( |
sì ripartire da capo spendi meno e ti garantisco che avrai soddisfazioni se continui così ti stanchi e molli tutto ;-) ( oh te lo dico non perchè ho tanti messaggi, nel marino ci capisco poco poco, ma xchè ci sono passato pure io -20 )
|
Quote:
|
e si,la cosa migliore che puoi fare è ripartire da ZERO,svuotando completamente la vasca,comprarti un impianto ad osmosi,uno schiumatoio(deltec mce300)per esempio e togliere qualsiasi tipo di filtro..mi dispiace ma se non vuoi buttare via altri soldi e perdere passione per gli acquari,penso che questa sia la strada piu giusta. ;-)
|
concordo con tutti...io ero messa male...ma la tua situzione è disastrosa....
rincominicia da capo...porta i pesciotti dal tuo negoziante magari qualche "buono" te lo da... se è onesto...ma dubito! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |