![]() |
albert 21, sinceramente adesso penso solo a toglierla e metterne un altra....poi appena trovo le viti le cambio......ma dimmi te #07
|
elettronic, Sostituiscile con delle viti in teflon ;-)
|
keronea, sarā fatto! ;-)
|
Quote:
non voglio immaginare cosa salterebbe fuori col mio misero ruwall.. per tornare alle viti: sei sicuro che siano d'inox? aldilā della qualitā, che diventa una gara dura trovare delle viti con certe caratteristiche, potresti iniziare a cambiare quelle. nelle ferramente e vari grandi magazzini si trovano. sennō potresti provare in quei negozi di nautica, che dovrebbero avere ben presente il problema salsedine ;-) |
si.
sono in inox. ma guardate che il 50% degli inox fanno ruggine in acqua marina. mettile in teflon |
nightrider, sisi ma ora so cosa devo fare....sono solamente prerplesso (per non dire altro)....che adesso sia io a dovermi sbattere per andare a trovare ste viti....sembra che a me il tempo libero lo regalino......purtroppo ho una attivitā quindi perche non va la tunze a cercarmi le viti che mi servono? #24
|
Comprale in teflon... e non le spanare. ;-)
Quote:
|
elettronic, se mi dici il diametro te le spedisco ;-)che poi e nylon ;-)
|
Rama, :-D con tutti i soldi che avra dubito che perda tempo sia a controllare i cinesi che a cercare l mie viti! :-D
albert 21, sei gentilissimo.....la tua disponibilitā e' rara.....spero di trovarle qui a roma in caso ti ricontatto! |
elettronic, Nei vari da te forniti le trovi e sono esclusivamente bianche ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |