![]() |
walzer, Altrimenti perchè inseriresti la wodka in vasca? non sono mica alcolizzati gli abitanti :-D la wodka, alcool etilico, acido acetico glaciale, fruttosio, miele, zucchero, ecc. ecc. sono tutte fonti di carbonio le quali vanno a nutrire le forme batteriche in vasca, chiaramente alcuni ceppi si sviluppano in modo molto più rapido di altre. l'indroduzione di batteri può essere un buon compromesso se l'ambiente li richiede, a mio avviso la forma migliore è tenere una conduzione chimica ottimale e magari integrare qualche piccola roccetta nuova ogni tanto :-))
|
devo alcolizzarmi, cioè intendo devo alcolizzare la vasca... esigo la tabella! :-D :-))
|
la puoi mandare anche a me? ti ringrazio
|
potresti cortesemnte mettere il file in formato scaricabile o inviarlo anche a me prima che io finsca la Vodka in altro modo :-)) grazie!!
|
potresti mandarmi gentilmente il file grazie!!
|
Lo posto io (tratto da reef art n°7)
|
grazie
|
vORREI VISIONAREANCHE IO IL FILE QUALCUNO ME LO PUO MANDARE GRAZI EMOLTE
|
Io la sto dosando (come da tabella nota) da 14 gg per provare ad abbattere fosfati e nitrati alti. Ogni settimana aggiungo 1 fiala di Biodigest. Per ora nessuna variazione in vasca, nè in meglio nè in peggio. So che i cambiamenti in meglio avvengono nelle vasche molto lentamente, quindi ... continuo e aspetto.
|
Il mio negoziante mi ha consigliato l'alcool a 95°, la dose per il mio nanoreef è di una goccia al giorno, qualcuno conferma?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |