![]() |
Quote:
E' stato messo in dubbio eccome... vallo a rileggere... :-) ;-) |
bardock,
sono perfettamente d'accordo con te.. Nonostante sia d'accordissimo sulle giuste e molteplici "polemiche" sollevate, il mercatino è il mercatino, il regolamento è il regolamento. Il problema non è se le critiche fossero giuste o sbagliate, credo che su questo punto siamo tutti d'accordo. Si apre un tipic a parte come questo e si fanno i (giusti) commenti. La veridicità del topic è stata messa in dubbio, ma nessuno ha dimostrato che sia stata una bufala, quindi fino a prova contraria.. |
Quote:
Anche perchè quanti utenti di questo forum hanno vasche in grado di ospitare uno squalo pinna bianca spendendo 1300 euro?? |
The Wizard,
sì sì, non stò dicendo che è vero, come tu però non puoi dire che non lo è..diciamo che è probabile. ma capisci che non puoi darlo per scontato.. Quote:
Quote:
Ultimamente uno qui da me ne ha spesi 8000 per una pizza ;-) |
Quote:
|
Perry ha centrato il problema.
Non è tanto il contenuto delle critiche ad essere in discussione, quelle possono essere più o meno condivisibili, ma quanto la forma e il modo in cui sono state fatte. Il modo è decismanete sbagliato e va contro le regole del forum. E questo non è opinabile, è un dato di fatto. sul resto si può discutere quanto volete, ma non credo sia queste la sede più appropriata perchè andremmo completamente OT |
Quote:
|
The Wizard,
no..arrivava da Napoli con 3 cuochi che la fanno a casa al momento..poi vabbè..mozzarella che arriva da dove..fatta a mano dalle bufale in persona ecc ecc..;-) scherzi a parte fatta con ingredienti super particolari ecc ecc.. Personalmente preferisco calarmene 1000 da 8 euro ;-) Vabbè..scusate l'OT..era x rendere l'idea :-) |
Quote:
|
bardock, posso condividere il principio, ma non l'esempio che hai posto.
tra l'altro mi sembra un'idea abbastanza infelice andare a riesumare un argomento che può essere fonte di litigi. visto che è una cosa che mi riguarda ne approfitto per spiegare il mio punto di vista sulla questione "squalo", che non vuole essere una giustificazione, perchè tanto il mio intervento in quel post è stato sbagliato e non ne discuto, ma se non altro un chiarimento. senza entrare nell'etimologia che diventa noioso, ci troviamo su acquariofilia.biz, giusto? deduco dal significato della parola che si possa assimilare a zoofilia: zoofilo è colui che avverte un sentimento protettivo nei confronti degli animali. fatta questa breve premessa entriamo nel fatto di diritto, cioè dei regolamenti: acquaportal: 2) E’ vietata la divulgazione di immagini e filmati ritenuti osceni, volgari, di dubbio gusto o lesivi/offensivi della sensibilità dei singoli. a me, come ad altri, la fotografia di quel pesce in un cassone ha dato decisamente fastidio e l'autore di quel post per primo ha "violato" il regolamento, anzi, se ricordo bene è stato un altro utente a pubblicare la foto, non so a quale titolo. il comportamento giusto sarebbe stato rivolgersi al moderatore per richiedere la rimozione di quella foto. devo ricordarti però che non esiste solo il regolamento di acquaportal, ma anche delle norme imperative, che non sono prive di conseguenze. ti faccio un esempio: questa è una legge regionale che non ha attuazione in tutto il territorio dello Stato, ma alle quali le regioni stanno progressivamente aderendo e non escludo che in lombardia sia giù in vigore: Quote:
ti confesso che la tentazione l'ho avuta, ma per una questione di quieto vivere ho lasciato perdere, anche perchè magari ci finivano in mezzo quelli dello staff che non hanno nessuna responsabilità in queste cose. tutto questo per dire che sicuramente il mio intervento non era appropriato e che è molto probabile che a un prossimo post del genere mi comporterò come da regolamento di acquaportal e come disposto dalla legge, anche se fondamentalmente spero sempre che sia stata tutta una presa per i fondelli alla quale per primo ho abboccato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |