![]() |
-20 è sempre un peccato ....
|
grande scarlet!!!
concordo come sempre con scarlet per l'annuncio. infatti se lo dai ad un negoziate, a parte che ci smeni, non puoi sapere a ki viene venduto. magari lo compra uno che di discus non ne capisce una mazza per poi farlo morire. |
...oppure rischia di rimanere per troppo tempo nel negozio.Sappiamo bene che la maggior parte dei negozianti non nutrono a dovere i propri pesci.
|
Secondo me fai la cosa giusta se non hai la possibilità di comprare una vasca più grande. Complimenti.
|
grazie a tutti per l'appoggio!non voglio portarlo ad un negoziante per i motivi da voi elencati...speriamo che riesco a darlo via ad un utente del forum,sarei + contento
per ora solo 2 "interessati"...mi sa che dovrò fare un prezzo regalo!...voi a quanto ( $ ) lo dareste via? |
Io ho venduto diversi discus di taglia più grande a 30 euro e ho fatto una certa fatica... il prezzo lo devi fare tu, dipende da quanta fretta hai, se dici che lo regali vedrai come spuntano fuori i pretendenti, se anche solo chiedi una cifra simbolica diventa già più difficile ma penso che sia più corretto dare un valore a ogni "cosa". Lo protesri proporre a un prezzo di partenza di 50 euro, non so vedi tu. :-D
|
30?!?!?!?!?nei negozi li vendono a 30 minuscoli e non è che siano eccellenti...ho messo a 40 -b09 vediamo che succede...non posso proprio regalarlo ....!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |