![]() |
Ma sono le fotoooo, l'euphillia ce lo "la si vede in alto a sinistra", la parancora idem "sempre in alto vicina all'euphillia, la caulastrea idem e in 2 diverse colorazioni (azzurra e marrone con l'interno azzurro) "centro destra", di tridacne ne ho una....non so che dirvi...ci sono tutti questi coralli ma nella foto la vasca sembra monocromatica.... :-( cosa darei per una reflex...
|
Kain, guardando con più attenzione si vede,però la caulastrea con l'interno azzurro ha 3 calici soltanto...crescerà,è bellissima,quella azzurra (che poi è quella grande) se non ricordo male tende un po al grigino,l'euphillia dipende da qual'è,si vede male alcune anche dello stesso tipo sono grigie,io intendo questa.
|
anche la tua tridacna è bellissima ma mettine anche una così a contrasto http://www.acquariofilia.biz/allegat...maxima_175.jpg
|
le foto fan pena ma non sono un fotogrfo...è il max che ho saputo fare :-D
|
Ti faccio un esempio: Nella foto la mia sembra schifiltosa e senza colori, ma quest'altra foto che ho appena fatto ad una talea si vedono già meglio i colori.
|
A e ci teno a ricordare che non ho nessuna luce blu, ma solo un HQI da 150w.
|
Kain, non si puo proprio giudicare...non si riesce a vedere i colori...si vedono a malapena adesso....eppure io ho una digitale di quelle che danno in offerta alla coop! :-D
non capisco perchè non si vedono per niente i colori! |
Kain, se hai una 10000k tagliala con 2 T5 blu,sennò la luce risulta troppo gialla e i colori non sono il max.
|
Kain, io due neon blù li metterei cambierabbe parecchio e risalterebbero di + le fluorescenze dei coralli ;-)
|
#24 uhm è un bel problema perô dove metterli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |