AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   un acquario per chi ha poco tempo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98088)

Mirko_81 17-09-2007 14:48

Quote:

Ti manca la marsilea hirsuta nella parte bassa a sx
nella parte sinistra ho messo ieri della saggitaria, cosi dara un senso erboso e disordinato ;-)
Quote:

e un bella panchina con relativo lampione sul vialetto
:-D :-D :-D cmq è un fiume :-)
Quote:

Poi mirkè lo sai che non giro tanto intorno ai discorsi,conoscendoti si vede che non hai tanto tempo
nel senso che è venuto un cesso #24 :-))
ReK, grazie tantissimo, e sto tenendo da conto i consigli per migliorare la parte destra, per ora mi manca solo la minipelia la mettere a bordo fiume (che ne hai un pò? :-) )
un G R A Z I E a tutti gli altri :-))

TuKo 17-09-2007 15:11

Ma che cesso,e che non ti ci sei sbizzarito più di tanto.Secondo me hai pensato a sx metto la foresta a dx il fiume(consiglio:mischia con la sabbia un pò di lana di perlon,ti dara l'effetto schiuma ;-) ;-) ),sono strasicuro che se avevi maggior tempo(o voglia) ti inventavi una curva in modo che il fiume sembrava uscire da dietro le piante e non dal vetro posteriore per esempio.

Per la saggittaria se ti ricordi anch'io l'avevo posizionata davanti.L'ho tolta tutta(ne ho lasciata un pò nell'angolo dx).Per me non è una pianta da primo piano al max da centro se non addirittura da fondo(ovviamente in determinati allestimenti).

Luki mi ha mandato l'hirsuta,devo dire che sta crescendo bene,ed è sicuramente meno impegnativa(anche dal punto di vista potatura) della calli e/o glosso.
Se passi a casa vedi cosa intendo ;-)

Mirko_81 17-09-2007 16:20

Quote:

Se passi a casa vedi cosa intendo
su questo contaci, anche perche non ho ancora visto il 400 finito :-)

Alex Carbonari 17-09-2007 17:13

Meraviglia! Però vorremmo saperne di più, non riesci ad aggiornare il profilo? ;-)

Dviniost 17-09-2007 17:28

Complimenti Mirko, dal vivo devono essere uno spettacolo guardare quei 390 litri di verde. Sembra disegnata. ;-)

Massimo Suardi 17-09-2007 20:35

Bravo mirko, davvero bella!

markrava 17-09-2007 20:46

bellissimo acquario complimenti.........mi sapresti descrivere le piante che hai in acquario? :-)

milly 17-09-2007 20:48

Mirko_81, è stupenda !!! #25
TuKo, con la sagittaria ho fatto così anch'io, pochi giorni fa l'ho tolta quasi tutta

RaMaS 17-09-2007 22:29

Non posso ke limitarmi ad unirmi al meritatissimo coro di complimenti #25

Mirko_81 17-09-2007 23:14

Quote:

Bravo mirko, davvero bella!
Massimo detto da te è un mega complimento :-))
markrava, grazie, allora le piante sono:
anubias nana, microsorum pteropus, bolbitis, crinum calamistratus, cyperus helferi, aponogeton longiplumulosus e Nymphaea lotus
in progetto c'è da aggiungere dela mini pelia sulle rocce che costeggiano il "fiume"
milly, & RaMaS, grazie tante :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.