![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
ReK, grazie tantissimo, e sto tenendo da conto i consigli per migliorare la parte destra, per ora mi manca solo la minipelia la mettere a bordo fiume (che ne hai un pò? :-) ) un G R A Z I E a tutti gli altri :-)) |
Ma che cesso,e che non ti ci sei sbizzarito più di tanto.Secondo me hai pensato a sx metto la foresta a dx il fiume(consiglio:mischia con la sabbia un pò di lana di perlon,ti dara l'effetto schiuma ;-) ;-) ),sono strasicuro che se avevi maggior tempo(o voglia) ti inventavi una curva in modo che il fiume sembrava uscire da dietro le piante e non dal vetro posteriore per esempio.
Per la saggittaria se ti ricordi anch'io l'avevo posizionata davanti.L'ho tolta tutta(ne ho lasciata un pò nell'angolo dx).Per me non è una pianta da primo piano al max da centro se non addirittura da fondo(ovviamente in determinati allestimenti). Luki mi ha mandato l'hirsuta,devo dire che sta crescendo bene,ed è sicuramente meno impegnativa(anche dal punto di vista potatura) della calli e/o glosso. Se passi a casa vedi cosa intendo ;-) |
Quote:
|
Meraviglia! Però vorremmo saperne di più, non riesci ad aggiornare il profilo? ;-)
|
Complimenti Mirko, dal vivo devono essere uno spettacolo guardare quei 390 litri di verde. Sembra disegnata. ;-)
|
Bravo mirko, davvero bella!
|
bellissimo acquario complimenti.........mi sapresti descrivere le piante che hai in acquario? :-)
|
Mirko_81, è stupenda !!! #25
TuKo, con la sagittaria ho fatto così anch'io, pochi giorni fa l'ho tolta quasi tutta |
Non posso ke limitarmi ad unirmi al meritatissimo coro di complimenti #25
|
Quote:
markrava, grazie, allora le piante sono: anubias nana, microsorum pteropus, bolbitis, crinum calamistratus, cyperus helferi, aponogeton longiplumulosus e Nymphaea lotus in progetto c'è da aggiungere dela mini pelia sulle rocce che costeggiano il "fiume" milly, & RaMaS, grazie tante :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |