![]() |
x adp80 Perdona la domanda, ma con tutte quelle alghe è prudente inserire questi coralli?
|
Simone , quando cresce la verwey tienimi una talea.. che si scambia.. ;-)
|
gaetanocallista, i coralli stanno benissimo, non sono disturbati dalla presenza delle alghe! ;-) Pian piano se ne andranno! :-))
Pfft, sei il secondo in lista, comunque molto volentieri! ;-) |
chi è il primo? #24
|
anch'io sto aspettando di trasferire quel poco che mi è rimasto nella nuova vasca, speriamo che il passaggio dalla 150 alla 250 mi regali almeno la metà delle soddisfazioni che stai avendo tu ;-)
complimenti per i colori e per la tecnica della vasca..non avrò certo il tuo sole ma chi si accontenta gode -28d# #07 :-D |
Belle [b:bb8433d700]adp80[/b:bb8433d700]!!....ma dite che anche la mia è verwey??? http://www.acquariofilia.biz/allegati/--_659.jpg
|
Perry, il primo è un certo Marco, un rompiballe, non lo conosci! :-D
elle, buona fortuna per la nuova vasca allora e grazie dei complimenti, fanno sempre piacere! ;-) Alessandro non si vede molto bene in foto ma sembra molto simile! Le punte di crescita della mia sembrano + allungate rispetto ad una tenuis! ;-) |
#24 ..mi pare + tenuis la mia..vedremo quando cresce un pò..
|
#18 be' pero' sulle foto della fogliosa viola la differenza c'e' anche per via dell'azzurro dell'attiniche.
la prima foto e' molto piu' azzurra come luce -78 |
raga,a volte e' proprio impossibile riconoscere gli animali per quanto si assomigliano,ma solo quando muoiono si distinguono realmente l'uno dall'altro,si riconosce dalla conformazione dello scheletro quando muoiono che tipo di acropora e',anzi era.
quindi tenuis o verwey??? #24 lo scoprirete con certezza quando moriranno #19 apparte gli scherzi,spero che non vi accada,pero'questa e' la verita'. a questo punto meglio rimanere col dubbio no? -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |