![]() |
ciao lyla, :-)) come nutri le strigata ?
|
gli dō un pochino di scagliette in superficie prima di dormire,di notte le sento che saltano fuori dall'acqua...meno male che la vasca č chiusa se no me le ritroverei sul cuscino :-))
ne ho ordinate altre sei,cosė formo un gruppo di dodici,cosė come sono mi sembrano pochine |
Ciao lyla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
Allora, il vascone non essendo "da estetica" va bene cosi', ho sempre adorato gli accettini.. ;-) Invece la vasca dei ciclidi e' davvero bella secondo me, semplice,precisa e al contempo molto naturale #70 |
ciao!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
sono vasche moooolto semplici,e certamente non hanno un bell'allestimento,ma ormai mi intaressano pių ospiti particolari che un certo layout.....oltre che cosė risparmio in fertilizzanti #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
KE NO FA MAI MALE! :-D :-D :-D :-)) |
Il tanganica č molto essenziale...e per questo mi piace...
|
i miei genitori il tanganika lo chiamano "l'acquario fantasma" perchč dicono che i pesci non si vedono mai -28d# -28d# -28d#
|
lyla, qualche fotina nuova??? ... che ne sō... una panoramica della vasca... (dejavų!) :-))
|
toh...che inaspettata richiesta... :-D :-D :-D :-D
|
belle davvero!!! i discus sono come quelli che piacciono a me...al naturale :-)) cmq anche l'allestimento č gradevole e armonioso (sia l'uno che l'altro) magari un giorno ti copierō l'idea :-P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |