![]() |
Ecco un feathertail, per chi non lo conoscesse (e in effetti feathertail e rosetail lo conoscono in pochi e ce ne sono POCHISSIMI)
http://vanriel.myadsl.nl/Carmen-Fantail.jpg |
|
sabryina, cavolo che belli questi esemplari.........
ma tu hai x caso un feathertail o rosetail? :-) :-) :-) |
Io adoro i veil-tail, anche se dalle mie parti si trovano anche gli altri tipi (non tutti quelli citati)...mi piace la semplicità..e poi il primo amore non si scorda mai!!! :-))
|
Quote:
In fondo Delta, superdelta e rosetail sono varianti dell'Half Moon.. Ovvero nella stragrande maggioranza dei casi si riproducono i pesci per ottenere i 180° o oltre, ovviamente i nati non sono tutti a 180°, ma a seconda delle ramificazioni ci sono alcuni delta ed alcuni rose tail.. Quindi pensavo di comprendere tutto nella categoria Half Moon. Del resto,(giusto o meno che sia) nelle competizioni le categorie Super delta e rose tail non sono contemplate, vanno tutte valutate come HM.. Fatto sta che a casa ho una 30ina di Rosetail/Feathertail nati "per sbaglio" Presto metterò qualche fotina ;-) |
I Rosetail in effetti non li ho mai visti in giro ;-)
GreenMan, voglio proprio vedere qualche foto ;-) ;-) ciao |
Quote:
Però Feathertail.. -11 letteralmente "coda di piume" -11 |
plakat tradizionale #36# ne ho avuto uno che era stupendo era senza fronzoli e colori strani
|
Quote:
Io ne ho avuti alcuni, li ho sempre apprezzati molto, ma recentemente con i nuovi plakat crown tail.. Beh.. la mia preferenza è decisamente virata.. Vi posto un'esepio.. che ne dite? E' o no un betta dall'aspetto più "Kattivo" #17 -04 #19 #18 |
Personalmente non mi piacciono molto.. non ho un particolare interesse per il Crowntail (sia tradizionale che PK).
L'ultimo bettino (un CT) l'ho preso proprio perché era l'unico ad avere una colorazione piuttosto vicina al Melano. Poi ho avuto un HMPK transizionale (né commerciale né show, è una via, per l'appunto, transizionale) e un PK.. niente male, ma il PK l'ho dovuto dare via in fretta perché avevo già 2 maschi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |