![]() |
ma dai che bello! #22 #22 vabbè quando avvierò una nuova vasca me li metterò.. #36# !! grazieee
|
però ovviamente con pesci così grandi magari è più difficile avere avanotti di qualsiasi altra specie, se li papperanno! #24
|
dipende se la vasca è piantumata o meno
|
se hai piante e rocce che possono creare dei nascondigli per gli avanotti, vedrai che i guppy ti riempono la vasca ugualmente..
ci vorrà solo un po piu di tempo ;-) |
ma un guppy con una velifera...che caspita viene fuori?? #24
|
Il fatto che siano Poecilidi non implica necessariamente che si possano ibridare... ;-)
|
Quote:
non penso che sia possibile un loro accoppiamento.. io anche sono indeciso su cosa inserire nel mio acquario.. platy e velifera sono proprio belli, ma gli avanotti sono sempre uguali. mentre con i guppy puoi giocare molto di piu sulla genetica e scegliere come farli accoppiare. oppure prendi due maschi differenti e 6 femmine tra loro differenti, e ci penseranno da soli a mischiare le loro caratteristiche :-)) :-)) |
veluppyyyy :-D :-D :-D lo vogliooooo :-D :-D :-D
Emi81, io ti consiglio i guppy se vuoi divertirti con la genetica!! sono formidabili! |
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...36113&start=15 Qui ((:Mevvina:)), ha citato con certezza l'ibridazione fra velifera e portaspada.... Non credo allora che sia cosi' impossibile l'ibridazione con un guppy..... ;-) ciauz |
ma hai presente la differenza di dimensioni tra velifera e guppy?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |