![]() |
ecco, avevo fatto tutto un discorso, e mi si è scollegato il pc, quindi stasera ririsponderò con calma, e aggiungo delle foto che ho fatto..
|
Quote:
molti non adottano le iper rocciate, ma studiano il modo di ricreare nascondigli intelligenti, evitando di caricare inutilmente le vasche..non è il mio caso, ripeto, la bassa rocciata è dovuta alla mancanza di materiale.. posto comunque delle foto, anche se di pessima qualità, del laterale, per farvi vedere come è strutturata...vedendola da davanti non sembrano cumuli di rocce, quelli che in realtà lo sono...(anche se nel loro piccolo).. e aggiungo una cosa: anche se "dovrei" sapere determinate cose, posto le foto proprio per cercare di migliorare e di discutere con voi le mie idee..sono solo 8 mesi che ho le vasche e un po di ignoranza permettetemela.. ;-) io ci metto tutta la buona volontà e l'impegno possibile, e cerco di migliorare gli sbagli.. proverò a rimetter le mani in vasca, e vi mostrerò poi il lavoro, e sarò pronta a ricevere critiche e (magari speriamo) apprezzamenti :-D zietto, nessuna polemica eh? anzi, grazie a tutti dei consigli, che sto provando a seguire ;-) allego le foto.. |
Ecco, mò s'è offesa. 'tacci tua, Ziè :-D
Io ribadisco quanto già detto...... Devi metere le mani in vasca :-)) |
m vaaa, non mi sono offesa :-D
|
Scusa, ora guardo meglio le foto...
ma quella sabbia rossa da dove viene? #18 |
non è rossa, è il rifleso della luce, che con la macchinetta sembra rossa, ma è ambra..il colore vero si vede nella prima foto..
|
Roccie più grandi e attaccate alla parete posteriore ;-) ;-) , io inserirei anche un altro trio!
8 mesi che allevi ciclidi e sei già a quota 2 vasche?!?... complimenti (e che invidia -04 -04 )! Ale |
dici che 5 trii ci possono stare?
|
Quote:
Misure di base, please. |
150*55*50 55 è l'altezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |