![]() |
Nonon, che semiseria, è la verità...ingrassano tipo costanzo e precipitano sulla testa dei pesci.....ti sei mai cheisto perchè i puntini bianchi sui pesci? Sòn batteri che precipitando da quanto sòn grassi bucano la pelle dei pesci e gli viene il pus....garantito eh? ;-)
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- *Tuesen!* sei un mito -ROTFL- -ROTFL-
|
per non parlare di chi ha avuto dei vetri crepati a causa della precipitazione batterica :-D :-D :-D
|
*Tuesen!*, fortuna che non ho pesci.. perchè altrimenti mi sarei messo pure il dubbio :-D
oh! ma stasera checc'hai. stai smuovendo tutti i post del forum a suon di battutacce #06 |
Quote:
|
Quote:
|
*Tuesen!*, :-D :-D :-D :-D
|
allora mi consigliate di no metterne più?????il pesciolino è già da 4 giorni che sta in vasca....secondo voi ha superato il pericolo di morte??????grazie......ciao
|
preve84, mi sa che quando ha letto "precipitazione" gli ha preso un'euforia tale che ha iniziato a far danni su tutti i post che trovava :-D
comunque a parte il termine, è un problema che esiste sulle vasche piccole... Francesco_sr, francamente non so cosa ti convenga fare. il negoziante ti ha fatto fare un avviamento rapido in un marino che è una cosa che non può funzionare. penso che ti convenga capirlo da te piuttosto che andare avanti a consigli dove hai il dubbio se chi la racconta giusta sia il negoziante o il forum. se ricordo bene la tua vasca è impostata in un modo che avrà vita breve. l'unica cosa che puoi fare è prenderti un libro e leggerlo, per capire dove sono le cose che non funzionano. ovviamente non inserire altri animali ora, altrimenti diventa un macello |
ma secondo te ormai il mio pagliaccetto sopravviverà?????grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |