![]() |
Quote:
|
Quella di far pagare per accedere al forum mai e poi mai, ci mancherebbe.
Ma una delle tante cose che abbiamo nel cassetto e che non abbiamo ancora realizzato per mancanza di tempo è l'AcquaPortal Club. Con una cifra simbolica per coprire i costi si diventerebbe iscritti al club e soci sostenitori, con l'AcquaPortal Card e qualche gadget tipo avatar sul forum, maglietta, portachiavi, ecc. Ma soprattutto degli sconti presso i negozi al dettaglio o on-line che aderiscono all'iniziativa. Questa mi sembra una bella idea e non è per nulla escluso che prima o poi la si faccia. ;-) |
MarcoM, mi piace ;-)
|
Quote:
certamente una cifra simbolica,mica dobbiamo svenarci ;-) .quello che più potrebbe interessarci sono eventuali convenzioni con negozi online o,ma credo che sia quasi impossibile,avere convenzioni con corrieri espressi, visto che il mercatino spesso o spessissimo avviene tramite corrieri espressi.poi quello che verrebbe in mente si potrebbe valutare. |
Quote:
La proposta a me piace e immagino che Amministratore & C. abbiano pensato anche a riviste specializzate, sponsorizzazioni e quant'altro. Scommetterei che con una tessera che costa, che so, 10 euri l'anno e che ti da diritto al 15% di sconto sui prodotti di tal sito di e-commerce, ridurresti la tua vagonata di soldi spesi. Ma chi non ha accettato subito, credo perda diritto e vada in lista d'attesa. :-D |
io ci sto
|
Quote:
Marco questo mese l'hai mandato il bonifico in banca? Ovvio che scherzo, comunque propendo più per il club..... un'associazione ha bisogno di uno statuto e di ammennicoli vari, mentre il club verrebbe gestito sempre dallo staff di A.P. garantendo gli stessi privilegi che potrebbe fornire un'associazione. Per quanto concerne gli sconti, il forum è molto letto da tante ditte, anche importanti, e quindi potrebbe darsi che qualcuna di queste potrebbe avere la felice idea di farci questo regalo dopo aver letto questo topic. |
Quote:
|
Veramente tanti negozi che fanno pubblicità su AP già li fanno gli sconti agli utenti del forum.
Una cosa tipo quella che Ha detto Marco potrebbe essere divertente ma perchè è una possibilità... non è obbligatoria. Inoltre da come ho letto io quel che ha scritto l'autore del topic sembrava essere la proposta di trasforamare AP in una associazione e quindi rendere obbligatoria l'iscrizione per accedere. Il Bello di AP non è SOLO che è gratis ma il fatto che a gratis si hanno tutto una serie di servizi importanti come informazioni utili, possibilità di confrontarsi e imparare nuove nozioni. Inoltre non so voi ma io, e ripeto TANTI COME ME, devono pagare tutto, tra un po' pure l'aria che respirano, ed avere tutti questi servizi senza dover pagare è una manna dal cielo. X Macguy... Mi spieghi che vuoi dalla mia vita??? La tua risposta e soprattuto come la hai quotato mi sembrano alquanto provocatori... cerca di darti una calamata... |
che dite proviamo a fare un sondaggio?
comunque mi offro come moderatore a 1500 euro al mese,anzichè 2.000 :-D :-D scherzo.i moderatori fanno un bel lavoro.bravi ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |