![]() |
Innanzi tutto Vi ringrazio molto... credo che spostare la vallisneria ora sia un dramma, ho paura di combinare un disastro, perchè i miei pesciolini sarebbero un fritto misto?? Perchè provengono da posti diversi? Dalle schede che ho consultato mi sembra che come valori siano abbastanza simili, l'unica cosa è che forse ho esagerato con la quantità di pesci solo che mi piacciono tutti e non saprei da chi separarmi anzi se potessi li aumenterei.....negli aultimi giorni ho notato che si stanno producendo delle alghe....verdi filamentose....forse ho messo poche piante a crescita rapida?? o troppi pesci?? ho ridotto un po' la quantità di cibo..forse il filtro non è ancora al 100%??? la Glosso si è un po' scurita...
Voi cosa mi consigliate? |
l'altezza quant'è??? ci sta che non arrivi abbastanza luce alla glosso... cmq si... troppi pesci e troppi diversi... io toglierei gli endler... e a scelta uno fra popondetta e cauca... aumenterei le neritine, le caridina (japonica???) e i cory....
|
non toccare la valliseria ... faresti un macello ... cerca di tenere tagliate e sradicate le nuove piantine ;-)
i 2 cuscinetti verdi al centro che pianta sono ... io li sposterei + indietro tenendo libero lo spazio davanti |
La vasca è alta 45 cm. e se vedo che la glosso non attacca la tolgo, per i tre Endler vedrò di metterli in un'altra vaschetta, le caridine sono sparite credo mangiate dai ciclidi...sig!!! I due ciuffetti sono Pogostemon e mi sembra che abbiano attaccato bene subito dietro ce la Corimbosa (mi sembra si chiami così) che faccio sposto tutto??
|
no se è pogo non spostarla, avrà fatto molte radici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |