AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Vitrea (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=160)
-   -   Promozione Vitrea (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97543)

Alessia_Vitrea 24-10-2007 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Samusamu
1) Nel vostro sito si vede solo il frontale e non riesco a notare dove siano disposti i fori per la sump, sono posteriori oppure è forato sul fondo
2)c'è un qualche kit?
3)E' possibile montare plafo da 6 tubi T5?
4)Sono della provincia di arezzo e vorrei sapere se nei miei dintorni c'è un vostro concessionario.

1) Il foro per la colonna di tracimazione che porta alla sump è posto sul fondo. Sul sito è visibile tramite i pulsanti per ruotare la vasca in tre dimensioni.

2) Esistono svariate possibilità di allestimento (sump, refill, kit rabbocco, accessori aquatronica e Hydor)

3) No la vasca è già munita di 4 T5 da 39W che per le dimensioni della stessa mette a disposizione una illuminazione generosa, in caso che non sia soddisfatto possiamo munire la vasca di lampada HQI.

4) I nostri concessionari più vicini a lei sono nella zona di firenze (Universo acqua) ed Empoli (Eden).

Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

Luca

Siclari 25-11-2007 23:01

Ciao Luca io sarei interessato ad acquistare un life44 ma non trovo un negozio zona Roma mi sapreti indicarmene uno? Ti ringrazio mille.

Alessia_Vitrea 26-11-2007 10:13

Ciao Siclari,

negozi in cui puoi trovare la nostra linea a Roma città sono:

-Samacquari pet, via Falcioni 2
-Samacquari, via Mariano 15/c

Sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.

Buonagiornata :)

krumbalende 13-07-2008 01:41

in sardegna dove si potrebbe aquistare ??

Alessia_Vitrea 15-07-2008 16:25

krumbalende, eccoti la lista dei nostri concessionari in Sardegna:

- Happy zoo, via Antonelli 9, Porto Torres (SS)

- Hobby & pet made, via Redipuglia 7b, Olbia (SS)

Al momento questi sono gli unici a distribuire i nostri marchi, nei prossimi mesi la copertura sul territorio sarà maggiore.

krumbalende 15-07-2008 17:28

ok grazie mille andro a dare un occhiata ;)

Darkstar 22-08-2008 19:19

X comprare una vasca cosa bisogna fare? magari con un buon buon sconto?

Alessia_Vitrea 25-08-2008 14:13

Puoi compilare la proposta di acquisto all' interno del nostro e-shop, che perverrà direttamente a me.

A quel punto formulerò un preventivo, questa proposta non ti legherà a nessun acquisto.

Saluti,

Luca

marco.trento 14-12-2008 20:16

Salve, la promozione è ancora valida? Perchè sarei tentato di prendere un aquario Vitrea con la lampada a LED. L'ho vista oggi ed è spettacolare.
Per un preventivo posso mandarLe l'email a Lei?

marco.trento 14-12-2008 20:16

Salve, la promozione è ancora valida? Perchè sarei tentato di prendere un aquario Vitrea con la lampada a LED. L'ho vista oggi ed è spettacolare.
Per un preventivo posso mandarLe l'email a Lei?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.