![]() |
Quote:
2) Esistono svariate possibilità di allestimento (sump, refill, kit rabbocco, accessori aquatronica e Hydor) 3) No la vasca è già munita di 4 T5 da 39W che per le dimensioni della stessa mette a disposizione una illuminazione generosa, in caso che non sia soddisfatto possiamo munire la vasca di lampada HQI. 4) I nostri concessionari più vicini a lei sono nella zona di firenze (Universo acqua) ed Empoli (Eden). Rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti, Luca |
Ciao Luca io sarei interessato ad acquistare un life44 ma non trovo un negozio zona Roma mi sapreti indicarmene uno? Ti ringrazio mille.
|
Ciao Siclari,
negozi in cui puoi trovare la nostra linea a Roma città sono: -Samacquari pet, via Falcioni 2 -Samacquari, via Mariano 15/c Sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento. Buonagiornata :) |
in sardegna dove si potrebbe aquistare ??
|
krumbalende, eccoti la lista dei nostri concessionari in Sardegna:
- Happy zoo, via Antonelli 9, Porto Torres (SS) - Hobby & pet made, via Redipuglia 7b, Olbia (SS) Al momento questi sono gli unici a distribuire i nostri marchi, nei prossimi mesi la copertura sul territorio sarà maggiore. |
ok grazie mille andro a dare un occhiata ;)
|
X comprare una vasca cosa bisogna fare? magari con un buon buon sconto?
|
Puoi compilare la proposta di acquisto all' interno del nostro e-shop, che perverrà direttamente a me.
A quel punto formulerò un preventivo, questa proposta non ti legherà a nessun acquisto. Saluti, Luca |
Salve, la promozione è ancora valida? Perchè sarei tentato di prendere un aquario Vitrea con la lampada a LED. L'ho vista oggi ed è spettacolare.
Per un preventivo posso mandarLe l'email a Lei? |
Salve, la promozione è ancora valida? Perchè sarei tentato di prendere un aquario Vitrea con la lampada a LED. L'ho vista oggi ed è spettacolare.
Per un preventivo posso mandarLe l'email a Lei? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |