![]() |
No, perchè quella che mi arrivò col mal di pancia non ha superato il digiuno estivo e me ne resta solo una. Io ne volevo 3 sin dall'inizio e quindi......
ma perchè, tu ce l'hai? Lo sai che Roma mi è comoda come "spaccio" ;-) |
Ma che, ce ne ho solo 2 di cui una sto tentando di ristabilizzarla perhè quando me l'hanno data era scavatissima!!! #23
|
Quote:
|
hosolamente cercato di aumentargli l'alimentazione ed un po d'aglio tritato!!! ;-)
|
Stai notando migliorìe?
|
ripetto a quando l'ho presa si è rigonfiata un bel po, ma non credo tornerà al max!!! :-( Non ho invece avuto miglioramenti con l'aurora preso a Pisa che aveva subito dopo cominciato a presentare i sintomi e che ora e davvero molto scavato!!! -20
|
Ho il tuo stesso problema con una labido. Mo ce provo coll'aglio!
|
Ho avuto il problema con una labido .... anche l'aglio non ha risolto ..... era scavata nonostante mangiasse regolarmente.
Penso che avesse sofferto di flagellati (attacco massiccio) e una volta guarita però la pancia restò incavata #24 |
Quote:
|
Penso che se subiscono attacchi massicci da flagellati pur "guarendo" il fisico (almeno esteticamente) resti compromesso ..... la mia nonostante la magrezza stava benone.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |