![]() |
Ovviamente si!
Carica il filtro con un pò di quello della vasca principale, e anche con un pò della sua acqua, così i valori restano stabili. |
toglili dalla sala parto!! 40 pesci non verranno mai su bene!!! #07
o piantumi la vasca e li liberi o li metti in un altra vaschetta con qualch piantina per farli sentire + sicuri! ciao D. |
ok grazie mille.
|
che bello posta le foto!!!!! :-) :-) :-)
|
ecco i miei pesciolini..
sono circa la metà perchè il mio botia li ha mangiati attraverso i fori della sala parto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto202_967.jpg |
poverini #07
cmq come ti ho già detto toglili dalla sala parto... malattie e crescita lenta sono in agguato la dntro #18 #18 non sto scherzando... ciao D. |
ok..però se li tolgo da lì me li mangiano, non ho un acquario grande dove poter mettere tante piante galleggianti..
come faccio? |
aggingi piante anch non galleggianti, tipo cabomba o ceratophyllum... cmq se lasci fare alla natura qualcuno lo mangeranno ma non fa niente... perchè 20 molly occupano molto spazio... quanti litri è l'acquario??
|
no l'acquario è piccolo, è solo 30 litri, ma avevo intezione di farli un pò crescere e poi darli al mio fratello che ha un'acquario molto più grande..cmq grazie del consiglio
|
eh beh 20 pesci piccoli + la mamma di baloon e il maschio portaspada e gli altri ch hai che non so quali sono direi ch la vasca è sovrappopolata... #07
ciao D. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |