AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97483)

Mr. Hyde 12-09-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

E comunque guarda che io sono una dolce fanciulla che tutti vorrebbero incontrare
Certo... finchè non ti conoscono... poi ci si ingegna per non vederti più!!!-ROTFL-

Pleco4ever santo subito!!! -ROTFL-

Direi anche con l'aureola a castello(doppio strato) :-)) :-)) :-))

-28d# -28d# -28d# bè che ho fatto di male???

Quote:

Seriamente io per il 14 ci stavo pensando di fare una capatina su,ma le notizie che arrivano dal lavoro non sono positive,e mi inducono a battere il passo verso le spese evitabili(detto alla romana "sto sur bianco andate")
eddai... tukuccio...

TuKo 12-09-2007 15:47

Francy credimi se ti dico che il piacere sarebbe enorme,ma veramente non je la faccio.Non leggo neanche il 3d per saper chi c'è,altrimenti mi rode ancor di più.

Mr. Hyde 12-09-2007 15:49

vabbè per stavolta sei perdonato. alla prossima non puoi mancare però eh! ;-)
e con questo smetto di insozzarvi il vostro topic romanaccio :-))

The Wizard 12-09-2007 17:14

Quote:

Originariamente inviata da alina85
Io sono un pò nuova, ma me farebbe na cifra piacere partecipà :-)) :-))

:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-))

Rosco79 12-09-2007 17:35

Quote:

Quote:

:-)) La cena è organizzata apposta per le new-entry !!! Anche perchè serve carne fresca... io nun ce la faccio più a vedemme davanti Zietto e Majinbu!!! :-)) :-))

Vedrai che se organizzamo e vengo dopo nun vorai piu' vede manco la faccia mia LOL
:-))

bardock 12-09-2007 17:43

Scusa e secondo te Majimbu e zietto ti reggono ancora?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tuko questa me la so legata ar dito... nun se fa cossì.... prima l'illusione e poi.... #07 #07 #07 #07

Ce dovevi venì al 14.... -20

TuKo 12-09-2007 17:53

Robè credimi te lo dico con il cuore in mano,sono enormemente dispiaciuto di non poter venire :-( :-( :-(

The Wizard 12-09-2007 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Rosco79
Quote:

Quote:

Vedrai che se organizzamo e vengo dopo nun vorai piu' vede manco la faccia mia LOL
:-))

Aho... io nun sò mentì... so curioso de conosce Alina... se poi vieni pure te... so contento!!! :-D:-D:-D

Mr. Hyde 12-09-2007 19:10

povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18

alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così!

The Wizard 12-09-2007 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
povera alina non sa dunque cosa la aspetta!!!! #18 #18 #18

alina che bel nome, io ho una amica che si chiama così!

Zitta và che tu faresti carte false per venire ad una cena con noi!!! #18 #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.