![]() |
immagino che ogni marca debba poi utilizzare
proprie bombole ricaricabili..... nell'askoll però la valvola di non ritorno è assente.... acquistabile a parte immagino Metterei la bombola sotto l'acquario. |
l'askoll ha attacco per le non ricaricabili se prendi la versione pro pochi euro in più ha l'adattatore per ricaricabili acquastabile pure a parte ma in quel caso ha un attacco standard che non è solo per askoll ma quasi tutte quelle in commercio e puoi ricaricare da tutti non solo negozi specializzati morale della favola paghi la CO2 almeno la metà :-))
per l'askoll non occorre valvola di non ritorno in quanto interna al riduttore :-) per la bombola vedi la mia firma ottimo affare :-)) |
ok grazie.... dalle mie parti ho trovato l'Askoll linkato sopra
a un centinaio di euro.... comprarlo on-line a 95 + la spedizione. A sto punto mi conviene prenderlo in negozio.... THx... :-) |
controlla bene quale sia perchè ci sono più versioni
con bombola e senza adattatore per ricaricabili e senza bombola ma con adattatore io ti consiglio di prendere anche una ricaricabile (consiglio relativamente interessato) :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=138687 lo sto facendo pure io :-)) se hai letto il topic sopra |
|
buono ma devi prendere a parte l'adattatore per ricaricabili
se intendi usarle, comunque le spese di spedizione dovrebbero essere incluse al link che hai dato :-)) |
ragazzi io ho questo http://www.hydor.it/index_it.htm che ne dite?
|
Quote:
vedrò se riuscirò a non entrare in negozio e accattarmi la Co2 subito oppure attendere qualche gg. e riceverlo per corriere.... :-)) |
|
io ti consiglio l'altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |