![]() |
Quote:
|
Hehe...buon sangue non mente........prima di aver letto il buon Nico,ho subito detto Snakeskin...bruttino,ma pur sempre Snake!!! ;-)
Io personalmente non compero più commerciali...però ultimamente ho un paio di contatti x dei commerciali che riesco ad avere a 2/3€ a pesce(meno x quantitativi maggiori),che arrivano da Israele,che sono un qualcosa di favoloso!!!Son sicuro che in esposizione prenderebbero ottimi punteggi...peccato arrivino solo maschi e di varietà che non mi interessano...Come B.Grass;B.Moscov;Snake coda triangolo;HB;ecc... Se volete vi passo i contatti dei negozianti uno a Milano ed uno in provincia!!! Tra l'altro uno di questi lo conosce molto bene Marino,e sà che pesci trattano!!! ;-) |
Sebright, non ti interessano i blue moskow????????????? -04 -04 -04 allora passali a me :-))
|
Se vuoi...tanto son sempre a Genova ;-)
Cmq,non è che non mi interessano,son belli,ma preferisco puntare su altre varietà cromatiche a mio avviso molto più interessanti ;-) In ogni caso sono davvero favolosi quelli che hanno attualmente!!! ;-) |
kiedo i kontatti!
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me interesserebbe...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |