![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sara'....ma le mie 2 vasche le ho volute far partire nel modo piu' naturale possibile..anch'io una volta usavo il duplabacter,ora lascio fare tutto alla "natura"..non voglio dire che il mio metodo sia migliore,ma penso sia il piu sicuro ed il piu semplice.. ;-)
|
....o meglio ancora,penso che gli starter possano essere d'aiuto alle rocce vive ma non a quelle morte. ;-)
|
Cerco di spiegarmi meglio,
Se sei al tuo primo acquario compra rocce vive e segui le regole del berlinese, se hai un pò di esperienza col processo di maturazione compra tranquillamente rocce morte e colonizzale con un buon starter e una fonte di carbonio da utilizzare tutti i giorni. Nel giro di 6 mesi hai delle rocce vivissime. |
Quote:
so che gli starter sono molto utili ma rimango della mia convinzione...... la natura e difficile da egualiare, e anche se dopo 6 mesi saranno vivissime ,penso che non saranno mai come quelle raccolte in natura #07 questa e solo la mia modesta opinione :-) |
alle81, #36#
|
Quote:
rocce, a mio modesto parere, molto belle... :-) |
boterone, potresti postare delle foto... :-))
|
detto fatto... l'acqua è torbida perchè sono tornato oggi dalle ferie e ho smosso un po la sump.. ho anche iniziato l'ora di luce... e so anche che l'illuminazione è insufficente... :-)) (tanto sto studiando per rifare l'acquario nuovo)...
comunque.. ecco le foto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |