![]() |
daniele.t.,
Quote:
per il resto è molto simpatico e pure utile perchè mi pare che mangi anche le alghe. |
-05 -05 -05 guai a chi tocca i coralli...cacchio fino ad ora ho avuto solo quelli e quasi li chiamo per nome...a volte maledico le lumachine che ci camminano sopra :-D
cacchio non sapevo dell'aggressività del dascyllus...era così carino a vedersi... ocellaris-crysiptera(da solo giusto?)-magnificus--->ok (il magnificus è davvero bello) #36# x il gobide?qualche idea? lo stenopus proprio no vero? #24 |
io ti consiglierei un lysmata Amboniensis, anche da solo è molto simpatico.
per il gobide, un ecsenius....io so ed ho visto che non spizzica i coralli. l'ocellaris anche in coppia va bene. |
Mr Burns, senza polemizzare, per carità :-)
ai tempi il mio m'ha quasi depilato una fungia, rompeva le palle al sarco e a tutto quello che avesse una parvenza di polipi estroflessi. mi sono informato, non ti sto a far nomi tanto qui quelli veramente competenti in materia si sa bene chi sono, e mi ha confermato che è una caratteristica di questo pesce, non troppo conosciuta, ma il rischio è alto. tutto ciò per dovere di cronaca, ovviamente ;-) |
è più complicato di quanto pensassi #24
altri gobidi?..altrimenti mi accontento di una coppia di gamberi... se è vero che una coppia di stenopus mi ciullano i pesci vada per l'amboniensis...anche se non ne sono ancora convinto.... siccome l'inserimento sarà mooolto graduale, a cominciare dai primi di ottobre(fine degli esami) con cosa inizio? ocellaris?damigella?-->territoriali? |
hai pensato ad un Pseudocheilinus haexetenia?io ho quello,ha dei colori stupendi ;-)
|
ciao radioclan, a dire il vero non mi ispira molto...
fra un paio di sett metto il pagliaccio, poi il chrysiptera dopo due o tre settimane(?), i Nemateleotris magnificus... ho però paura di sovraffollare #12 4 pesciozzi mi da l'impressione che siano tanti #23 |
Quote:
|
si si , un po alla volta #36# #36#
la pazienza e l'attesa x gli acquari non è mai troppa :-)) |
cmq i crhysiptera mettili per ultimi!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |