![]() |
Paolo Piccinelli penso che se l'obbiettivo sia creare una Plantacquario o un acquario naturale i pesci vengono in secondo piano, verranno messi pesci che si adattano al layout e non il contrario.
Lssah si è vero ma nemmeno gli altri te li regalano, io uso la linea fertilizzante Elos e ti garantisco che non è economica e nemmeno la linea Seachem, a conti fatti siamo li. |
Riguardo alla fertilizzazione si.... ma per il resto #19 #19
Io ho fatto il substrato con la power sand L e l'aqua soil....per un 200 lt ho speso un occhio -20 |
rifacendovi alla foto da me postata come dovrei procedere per la sua realizzazione ?? quanto verrebbe in termini di denaro il substrato ? grazie
|
io per un 100x40x50 ho speso 185 € solo di substrato...vedi tu!!
|
A fabio ho paura che tu stia sottovalutando la cosa (hai anche aperto un post parallelo su un altro forum dove sei Lidia ... ma sei omo o donna ?) prima di ipotizzare mari e monti fatti un giro da un rivenditore ADA.
|
i prezzi li puoi vedere anche su internet tanto sono bloccati...
http://www.adaeuro.com/ |
sono donna solo che li ho registrato con un altro nome.. be per i icosti ho visto che a me servirebbero 4 l di power sand e 18 l di acqua soil quanto verrebbe il tutto ? in piu bacter 100?? in alternativa cosa mi consigliate che sia simile all'acquasoil africa ? e scusate ancora
|
50 euro per il power sand
70 euro per l'aqua soil 26 euro per il bacter 100 TOT= 146 eurini |
be un bel botto.. cosa ne pensi se usassi master soil..??
|
... poi altri 50 euro di sassi, 70 di radici, 100 di prodotti...
Secondo me, tornando ai pescetti, decidi la specie che ti piace e poi gli si può costruire un habitat molto carino con molto meno. Se guardi nella mia gallery, ho un allestimento con fondo ADA (solo aqua soil) e con prodotti alternativi che mi è costato meno di 100 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |