![]() |
oh già... dimenticavo, anche il 25 lt quando l'ho attivato ho fatto lo stesso lavoro, ho sostituito un pò di cannolicchi dal filtro esterno mettendoli nel filtro della vaschetta, e circa per metà dell'acqua ho messo quella del cambio della vasca grande.... e subito alcuni pesci, spostati dalla grande alla piccola.... e dopo, forse 3 mesi, ci sono ancora tutti.... :-)) :-)) :-)) scusa Picci... #12 non folevo infierire... ma solo portare la mia testimonianza.... :-) :-) :-)
|
Io pensavo che, in vasche piccole, il sobbalzo si sarebbe avvertito.
In un 200 e più litri ho fatto anche io la stessa manovra più di una volta senza guai... di vasche piccole non ho esperienza e mi rimetto a voi... #36# #36# |
c'è da dire, non ho comunque effettuato test, quindi i valori non saranno stati perfetti, stà di fatto comunque che i pesci ci sono ancora, e anche se erano solo guppy, (mi sembra di ricordare), se ci fosse stato un aumento di nitriti qualcuno avrebbe pur dovuto risentirne.... #24 #24 #24 sbaglio.... ?
|
Dipende dall'entità dell'aumento... fossero stati otocinclus, forse qualcuno sarebbe andato a nuotare in cielo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |