![]() |
calcola grossomodo che devi avere almeno 2W per litro d'acqua per ottenere risultati accetabili......io su una vasca da 50 lt metterei almeno 4 pl da 24 W oppure una hqi da 150W......
Ciauz |
grazie mille per i consigli..... :-)
|
datemi dei consigli su come curare l'acquario....grazie
|
Francesco_sr, domanda troppo generica ;-)
|
quando l'acqua evapora devo mettere solo l'acqua dolce?????perchè il mio negozziante mi ha detto che evapora solo l'acqua metre il sale rimane.....voi che dite?????un'altra cosa oltre alle roccie vive posso mettere qualche anemone......qualche corallo mollo....insomma qualcosa?????grazie
|
Francesco_sr, acqua di osmosi, NON di rubinetto.
coralli molli sì, anemoni no. sono troppo esigenti e preicolose. però è meglio se ti fai una bella lettura generale sul marino perchè così corri il rischio di far confusione ;-) |
allora?????
|
perchè non gli anemoni?????ma i pagliacci non amano intrufolarsi tra gli anemoni??????
|
Francesco_sr, Hai un bel po di confusione in testa... leggi l'articolo che ti hanno linkato.. segui i loro consigli FIDATI.
I pagliacci vanno in simbiosi con qualsiasi cosa gli piaccia in vasca.... nn è detto che sia un anemone. Poi unaltra cosa... sei di SR? io si ma vivo a PISA. CIAO! |
si sono di sr.....allo quei belli anemoni che vedo in alcuni negozzi no vanno bene?????allora per i pagliacci vanno bene pure dei coralli?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |