![]() |
Quote:
certo ke una cabomba a 15 euro è pr 1pacco :-)) la riccia me la farà pagare a peso d 'oro? |
Quote:
io ho comprato una cabomba la settimana scorsa e sicuramente non ho pagato 15 euro. non è che era cannabis e che non vi siete capiti? :-)) |
no caro era una semplicissima cabomaba!inoltre io chiesi che pesci potevo pettere insieme adeu scalari e lui mi sonsiglio di acuistare 10 neon....questo accadevo 2anni fa,forsele coseson cambaite ,spero perlui e anche per te!
Ciao . per quanto riguarda la mia affermazione"è un lagher"...semplicemnte perchè non si può tenere un pesce pagliaccio in una bettiera...a mio modesto parere! -04 |
Quote:
cmq non è il mio fornitore abituale e forse c 'è differenza tra il negozio di Volla e quello di Napoli. a Napoli c'è un bravo ragazzo abbastanza appassionato (preferisce il marino) e fino ad ora mi ha detto poche ...zate cmq la fiducia è la prima cosa e anche io se la perdo non c'è + niente da fare. ciao |
hai ragione,una volta persa la fiducia è finita!
|
Ciao a tutti, io è da poco che accarezzo l'idea di farmi un acquario d'acqua dolce, e sto girando per negozi...il risultato è che mi è passata la voglia...sembra di essere dal pescivendolo: clienti buzzurri che acquistano pesciolini come se fossero pesci da mangiare: "dammi tre di quelli e 5 di questi...mettine un'altro che facciamo giusto 20euro...". Per non parlare dell'incompenza di molti, non faccio nomi!
Ma è mai possibile che a Napoli, che nonostante sia abbrutita dai napoletani, è una grande metropoli, non ha un grosso centro professionale di vendita per gli appassionati esigenti? Ciao Marcello |
Ragazzi fate una ricerca sui negozi napoletani, è un discorso abbastanza trito e ritrito....i negozi affidabili si contano sulle unghie di una mano monca :D
MondoNatura di Rosario al museo, il nuovo negozio CoralloMania alla MontagnaSpaccata anche dicono che ha prezzi onesti e ragazzi preparati...il resto (almeno in zona + centrale) evitate pure di entrarci :D |
ho capito che a Napoli prima di comprare bisogna sapere già cosa si vuole oppure essere fortunati come me che ho trovato luca che non mi sola e che di base ama l'acquariologia e quindi dispiace prima a lui che a te se ti muore un pesce oppure se hai le alghe!
non fidatevi subito ||!!|| |
pure io sono di ponticelli
oggi sono andato da living planet a volla chiedendo di un filtro esterno(unico che ho visto che aveva e tra l'altro pure una marca giapponese) a partire da 130 euro mi sembra un po esagerata la cosa |
in effetti!
compra il pratico !io mi son trovato bene #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |