![]() |
Pack, non credi che ora stai iniziando ad esagerare un po ????
Inizia a rispondere per esperienza diretta e non a dare consigli che non stanno ne in ciela e ne in terra a poveri utenti ........ E inoltre se scrivi qui devi iniziare ad usare un tono piu consono e civile. Questo è un richiamo ufficiale.... alla seconda sei fuori. |
Quote:
|
Quote:
discorso 250 watt......c'è gente che magari preferisce risparmiare meno sulla bolletta...capite?? ;-) se queste cose me le ha dette in privato il povero utente voi non lo potete sapere. con il povero utente (come dite voi) ne ho già parlato dei pregi e difetti di una sola lampada...quanto illumina e cosa ci può fare. perciò non ne vale prorio la pena discutere su questa cosa..ok? ;-) |
Pack, credo che ognuno è libero di decidere e di pensare come vuole.... come lo fai tu anche gli altri possono farlo.....non puoi costringere nessuno a pensarla come vuoi e ne tanto meno puoi dare del coglione alla gente...
Non vorrei essere nei panni di ti chiede consiglio....... :-D :-D |
ognuno fa quello che vuole decasei. ;-)
la gente mi chiede consiglio...se poi non vuole crederci..affari suoi. penso che il cervello per decidere cosa fare ce l'abbiamo tutti...perciò possono farlo anche loro. non credi? :-)) allora dai...facciamogli mettere tre...anzi...quattro lampade da 250 watt su 100 cm di lunghezza.....per i molli e gli lps che vuole mettere lui possono andare bene! :-D a parte 'sta battuta.....torniamo seri: su una vasca come la sua una da 250 watt mette pure gli sps che vuole. ce li ho io che crescono benissimo e ho una 150 watt su 90 cm....perchè non dovrebbero crescere a lui?? non facciamo gli esagerati ragazzi....... ;-) benny mi sembra che ne abbia una su addirittura 120 cm di lunghezza...se non sbaglio.... #24 scusate per il "coglione".....ma la gente non deve punzecchiarmi in quel modo...ok? |
Quote:
anzi...mi sa che anche decasei non c'ha capito nulla di che vasca stiamo parlando!!!!! :-D :-D a' ragaaaaaa!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!! #19 |
Quote:
La confusione diventa quasi inevitabile se si infilano troppe cose nello stesso post. |
ma io infatti mi riferivo a tuesen e a decasei che dicono che do consigli sbagliati perchè pensavano che mi riferissi alla vasca di 140 cm lunga........invece parlavo della vasca di elos (michele) che è lunga 100 cm.
non è questione di mettere troppe cose nello stesso topic...è questione di saper leggere correttamente quello che pack scrive. ;-) |
Pack,
non capisco perchè te la prendi con me . non ho scritto io di essere tuo amico...anzi dopo che lo hai consigliato si è rivolto al forum..... e siccome spesso prendi d'aceto, non ho messo bocca sui consigli che gli hai dato, visto che oltretutto ci eravamo già beccati altrove. In mrito alla frase: "se non mi dimostri queste due cose che ti ho appena chiesto bene.......altrimenti sei solo un coglione. " ti faccio presente che non sono a tua disposizione, e non è trattandomi a parolacce che ottieni qualcosa da me... Metodi alternativi al berlinese non ne conosco, però è migliorabile con zeovit o con un refugium per quanto riguarda la mia vasca puoi vederla solo in foto, perchè a casa mia animali da cortile non entrano |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non capisco............ #07 questo vuol dire proprio andare incontro ad ogni cosa che dico indipendentemente da quello che dico solo perchè il mio nick è Pack! non ha senso... è incredibile. #07 Quote:
cmq se ti va di farmi vedere la tua vasca in foto mi farebbe piacere..altrimenti non importa. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |