AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   metodo gestione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9717)

DECASEI 03-07-2005 11:20

Pack, non credi che ora stai iniziando ad esagerare un po ????
Inizia a rispondere per esperienza diretta e non a dare consigli che non stanno ne in ciela e ne in terra a poveri utenti ........
E inoltre se scrivi qui devi iniziare ad usare un tono piu consono e civile.
Questo è un richiamo ufficiale.... alla seconda sei fuori.

*Tuesen!* 03-07-2005 12:45

Quote:

michele come minimo ti diranno di mettere 2X250 watt. aspettatela come affermazione eh!
Su 140 di lunghezza io ne metterei 3 da 250........se vuoi riempirla di sps. ;-)

Pack 03-07-2005 14:11

Quote:

Originariamente inviata da decasei
Pack, non credi che ora stai iniziando ad esagerare un po ????
Inizia a rispondere per esperienza diretta e non a dare consigli che non stanno ne in ciela e ne in terra a poveri utenti ........
E inoltre se scrivi qui devi iniziare ad usare un tono piu consono e civile.
Questo è un richiamo ufficiale.... alla seconda sei fuori.

leggi sopra chi è che provoca. io zitto non ci sto! come nessun altro farebbe...escluso te!!!! ma non è possibile decasei!!!!!!!! #07 vi prego............

discorso 250 watt......c'è gente che magari preferisce risparmiare meno sulla bolletta...capite?? ;-) se queste cose me le ha dette in privato il povero utente voi non lo potete sapere. con il povero utente (come dite voi) ne ho già parlato dei pregi e difetti di una sola lampada...quanto illumina e cosa ci può fare.

perciò non ne vale prorio la pena discutere su questa cosa..ok? ;-)

DECASEI 03-07-2005 16:53

Pack, credo che ognuno è libero di decidere e di pensare come vuole.... come lo fai tu anche gli altri possono farlo.....non puoi costringere nessuno a pensarla come vuoi e ne tanto meno puoi dare del coglione alla gente...

Non vorrei essere nei panni di ti chiede consiglio....... :-D :-D

Pack 03-07-2005 17:05

ognuno fa quello che vuole decasei. ;-)

la gente mi chiede consiglio...se poi non vuole crederci..affari suoi. penso che il cervello per decidere cosa fare ce l'abbiamo tutti...perciò possono farlo anche loro. non credi? :-))

allora dai...facciamogli mettere tre...anzi...quattro lampade da 250 watt su 100 cm di lunghezza.....per i molli e gli lps che vuole mettere lui possono andare bene! :-D

a parte 'sta battuta.....torniamo seri: su una vasca come la sua una da 250 watt mette pure gli sps che vuole. ce li ho io che crescono benissimo e ho una 150 watt su 90 cm....perchè non dovrebbero crescere a lui?? non facciamo gli esagerati ragazzi....... ;-)

benny mi sembra che ne abbia una su addirittura 120 cm di lunghezza...se non sbaglio.... #24

scusate per il "coglione".....ma la gente non deve punzecchiarmi in quel modo...ok?

Pack 03-07-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:

michele come minimo ti diranno di mettere 2X250 watt. aspettatela come affermazione eh!
Su 140 di lunghezza io ne metterei 3 da 250........se vuoi riempirla di sps. ;-)

tuesen...........elos avrà una vasca lunga 100 cm!!! ok?? :-))

anzi...mi sa che anche decasei non c'ha capito nulla di che vasca stiamo parlando!!!!! :-D :-D

a' ragaaaaaa!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!! #19

ceriantus 03-07-2005 17:50

Quote:

elos avrà una vasca lunga 100 cm!!! ok??
Non ne dubito ma sia la mia risposta che quella di Giando erano palesemente rivolte ad Axel che ha una vasca da 140 cm. come presumo fosse per *Tuesen!*.
La confusione diventa quasi inevitabile se si infilano troppe cose nello stesso post.

Pack 03-07-2005 18:33

ma io infatti mi riferivo a tuesen e a decasei che dicono che do consigli sbagliati perchè pensavano che mi riferissi alla vasca di 140 cm lunga........invece parlavo della vasca di elos (michele) che è lunga 100 cm.

non è questione di mettere troppe cose nello stesso topic...è questione di saper leggere correttamente quello che pack scrive. ;-)

Giando 03-07-2005 20:27

Pack,
non capisco perchè te la prendi con me .
non ho scritto io di essere tuo amico...anzi dopo che lo hai consigliato si è rivolto al forum.....
e siccome spesso prendi d'aceto, non ho messo bocca sui consigli che gli hai dato, visto che oltretutto ci eravamo già beccati altrove.
In mrito alla frase:
"se non mi dimostri queste due cose che ti ho appena chiesto bene.......altrimenti sei solo un coglione. "
ti faccio presente che non sono a tua disposizione, e non è trattandomi a parolacce che ottieni qualcosa da me...
Metodi alternativi al berlinese non ne conosco, però è migliorabile con zeovit o con un refugium
per quanto riguarda la mia vasca puoi vederla solo in foto, perchè a casa mia animali da cortile non entrano

Pack 03-07-2005 20:52

Quote:

Citazione:

tutto questo su consiglio del mio amico pack

allora stai bene così :-D :-D
per questo! io manco t'ho cagato e tu vieni a rompermi le balle!

Quote:

e siccome spesso prendi d'aceto, non ho messo bocca sui consigli che gli hai dato, visto che oltretutto ci eravamo già beccati altrove.
appunto per questo potevi evitare pure frasine a presa di culo come questa qua sopra. lasciami perdere..ok?

Quote:

"se non mi dimostri queste due cose che ti ho appena chiesto bene.......altrimenti sei solo un coglione. "
ti faccio presente che non sono a tua disposizione, e non è trattandomi a parolacce che ottieni qualcosa da me...
la tua frasina sopra indica che il berlinese da me consigliato per te è negativo da usare...bene....dimostramelo in qualche modo. altrimenti sei quello che ti ho definito.

Quote:

Metodi alternativi al berlinese non ne conosco, però è migliorabile con zeovit o con un refugium
ma cosa c'entra la zeovit senza sapere cosa sia un berlinese!!! ma mi spieghi perchè ad un neofita che parte con il marino tu devi consigliare la zeovit o un refugium (che a mio parere è pure di non facile gestione per un principiante) senza prima fargli fare un berlinese come si deve??? -05
non capisco............ #07 questo vuol dire proprio andare incontro ad ogni cosa che dico indipendentemente da quello che dico solo perchè il mio nick è Pack! non ha senso... è incredibile. #07

Quote:

per quanto riguarda la mia vasca puoi vederla solo in foto, perchè a casa mia animali da cortile non entrano
io nei pollai non c vengo di sicuro..stai pur certo. sono un'animale da salotto io! #19

cmq se ti va di farmi vedere la tua vasca in foto mi farebbe piacere..altrimenti non importa. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.