![]() |
Quote:
guarda che tutto quel bel viola nel mese di buio se non sparisce poco ci manca, quindi non affezionarti troppo ;-) |
http://img407.imageshack.us/my.php?image=1002253ed4.jpg
(sulla roccia a destra, sembrano i resti di una diatomea, discosoma -28d# non mi ricordo bene.) |
e miseria, Sjoplin potevi lasciarmi ancora un pochino l'illusione :-D :-D.
Scopaiono anche se il lato superiore, è scoperto? |
Slimmazzo,
Quote:
comunque te spegni che in un mese sparisce tutto, o quasi Quote:
non ti far venire tentazioni di lasciare le luci accese, perchè di verde ne hai già e corri il rischio di trovarti un praticello al posto delle rocce #22 |
:-D #36# lo so, infatti, preferisco perdere quelle che, sbagliare gia dall'inizio -28d#
le luci sono smepre spente, ma ho letto da qualche parte, che non si deve coprire il lato superiore, ma lasciarlo libero per gli scambi gassosi, oppure devo coprire pure quello? |
Slimmazzo, io nel mio avevo fatto una specie di tettoia inclinata per coprire anche la parte superiore. ma non credo sia necessario...
|
Slimmazzo, la rocciata anche come pendenza direi che va benone...hai spazio per i futuri coralli!
nemmeno secondo me è necessario coprire la parte superiore della vasca.... anche su Rovero c'è scritto di lasciare "respirare" l'acqua (dove l'ho letto parlava di acqua salata per i cambi..ma il discorso non dovrebbe cambiare!)... |
Slimmazzo, però quella cordella verde che lega il riscaldatore... -Bluurt-
e insomma !!!! :-D :-D |
Sjoplin sempre qualcosa da ridere :-D :-D c'è una spiegazione anche per quello :-D, e che sto aspettando il blocco per tenere tramite ventose il riscaldatore, e visto che quello è troppo largo, il tubo di vetro cade.
E solo una cosa provvisoria :-D finché non trovo il suo blocchettino. [Ci sono altri 2 abitanti, un piccola lumachina e un alga superiore penso, di quelle verdi tubulari più l'altro molle] |
Slimmazzo, non potrai dire che non guardo le tue foto ;-)
sulla cordella per viticultura ci son 2 cose che non mi piacciono: 1 è l'estetica, ma non ho voglia di andare a cercare lo smiley giusto... sai già qual'è :-D 2 non vorrei che con il calore quella plastica ti liberasse qualche sostanza in vasca... ora la para te l'ho messa, eh? #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |