![]() |
quale dei 2???quello più grande vuole stare li...ho provato a spostarlo altre volte ma non si trova bene...lo so che li c'è una zona d'ombra, ma spostandolo non si apre completamente...mettendolo in quella posizione si apre e cresce alla grande...ti dirò di più...come lo vedi ora non è totalmente aperto a causa del cambio della luce...
|
intendevo quello grosso di dx, be se sta bene in quella posizione meglio così ;-)
|
Psyco, dalla foto non si capisce bene. visivamente il 14K e basta è piacevole? cioè un po' di azzurro senza le attiniche ci sta?
|
sjoplin, io montavo una 14.000k, c'è una leggera diminuzione della crescita rispetto alla 10.000k ma la resa cromatica era fantastica, colori accentuati e quel leggerissimo azzurrino.. ;-)
|
Quote:
|
allora...da quello che ho potuto vedere in 1 giorno vi dico questo(faccio il paragone tra la lampada a 14k e quella a 10k senza aggiunta di attiniche):
i colori risultano + marcati, i protopalithoa sono coloratissimi e tutti aperti(con la 10k rimanevano + chiusi),gli actinodiscus hanno apprezzato tutte e 2 le lampade, il briaerum preferisce i 14k, i 2 sarco apprezzano tutte e 2, le montipore idem, la xenia idem...faccio un ingrandimento della foto... http://img504.imageshack.us/img504/5...dimentorg9.jpg Shot at 2007#09#12 |
sjoplin, oltre che molto originale è anche molto bello, Psyco, occhio alla xenia centrale che non tocchi la montipora gialla, la xenia è urticante e cresce in fretta ;-)
|
Quote:
|
bhè, io la foto l'ho vista sul tuo profilo a meno che sia un altro... ;-)
|
Bubi82, noooo... :-) questo è quello attuale.. oltretutto è pure venuta giù la rocciata -04
c'ho un cubowave da 30 in lavorazione... diciamo che lo stile è molto "orientale" :-D :-D :-D uno di sti giorni prendo il coraggio e apro un post nella sez. poi taglio la corda per una settimana dal forum per non leggere tutti gli improperi che mi arriveranno :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |