AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   mio 50l...ditemi se vi fà schifo o no :-D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9712)

milly 27-06-2005 18:33

mi piace #22 ma una domanda la "polistigma" esiste o hai creato un incrocio tra polysperma e glossostigma? :-D :-D se esiste e io non la conosco frustatemi pure #13

CarloFelice 27-06-2005 18:59

esiste...almeno in negoziante mi ha detto che si chiama così....è quella con le foglie grosse verde scuro

CarloFelice 27-06-2005 19:01

però mi hai messo il dubbio, su internet non la trovo #24

koilos 27-06-2005 19:05

Oltre tutti i consigli che tia hanno dato, alza il livello dell'acqua!

CarloFelice 27-06-2005 19:12

su quello non posso far nulla, il coperchio del tenerife è troppo basso e se aumento il livello schiaccio le piante galleggianti contro la plastica protettiva del neon, in più sommergerei il filtro e il termoriscaldatore. non piace nemmeno a me....ma non posos farci nulla.

koilos 27-06-2005 19:21

Beh, sommergere il termoriscaldatore non e' un problema....
Per le galleggianti invece potresti " recintarle " in un punto dove la plastica protettiva non arriva....

CarloFelice 27-06-2005 19:21

Quote:

Originariamente inviata da milly
mi piace #22 ma una domanda la "polistigma" esiste o hai creato un incrocio tra polysperma e glossostigma? :-D :-D se esiste e io non la conosco frustatemi pure #13

su internet non la trovo, allora cosa potrebbe essere quella hygrofila??? la corimbosa??? se sai come si chiama dimmelo -69

CarloFelice 27-06-2005 19:24

Quote:

Originariamente inviata da koilos
Beh, sommergere il termoriscaldatore non e' un problema....
Per le galleggianti invece potresti " recintarle " in un punto dove la plastica protettiva non arriva....

eh...forse non conosci il tenerife 55......la plastica è tutta dello stesso livello. massimo massimo posso far arrivare il pelo dell'acqua un pò sotto il margine nero, ma si nota sempre. in più il fatto che mi rompe è la sommersione del filtro, perchè ci si bloccano le foglie morte, le piante galleggianti e i pesci quando si riposano....

robbi 27-06-2005 19:28

ma polistigma, non è un ciclide malawi?
famiglia nimbochromis...

Ozelot 27-06-2005 19:29

Quote:

allora cosa potrebbe essere quella hygrofila??? la corimbosa???
Se è quella davanti al riscaldatore, mi sembra proprio una corimbosa.
Hai dato uno sguardo su www.tropica.com ?

Comunque la vasca sta venendo proprio bene, bravo.

Ma quali sono le piante galleggianti ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.