![]() |
Quote:
no...perchè un principiante che legge questo topic va ad imparare alla fine dei conti che i test non servono...e invece servono e vanno fatti! specialmente all'inizio della vita della vasca. |
[no...perchè un principiante che legge questo topic va ad imparare alla fine dei conti che i test non servono...e invece servono e vanno fatti! specialmente all'inizio della vita della vasca.[/quote]
Infatti non ho mica consigliato a chi comincia di fare quanto segue , ho detto gestione rilassante e come gestione o conduzione vuol dire a vasca gia' avviata , che io poi abbia fatto cosi' gia' in partenza è un altro discorso , questo è il mio terzo acquario marino tropicale e ormai l'occhio c'è. |
si però non puoi esimerti dal misurare la densità, soprattutto in allestimento, il calcio ed il kh... di nitrati e fosfati puoi farne a meno sempre...
|
Quote:
Ciao. |
Quote:
allora invece di comprare i test ti chiamo te e i tuoi super-occhi a casa mia per misurare calcio, magnesio e kh in vasca!!!! almeno risparmio soldi!!! :-D |
Re: Gestione rilassante
Quote:
Personalmente sono contento la vasca gira bene e non ho nessun tipo di problema, avevo i fosfati alti ma da 1 anno con il letto fluido e le nophos 101 , abbattuti anche loro ;-) |
allora invece di comprare i test ti chiamo te e i tuoi super-occhi a casa mia per misurare calcio, magnesio e kh in vasca!!!! almeno risparmio soldi!!! :-D[/quote]
Vedi pack tu non mi stai affatto simpatico ma nonostante tutto questa tua battuta la prendo alla buona . Se vuoi vengo veramente ad insegnarti come allestire e condurre un marino tropicale e te lo spiego anche gratis. Stammi benone ciao. |
boni............................al ragazzo gli piace scherzare dai, ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
Ciao. |
reefmaniaco ma io non ti sto prendendo per il culo!!! i soldi per i test me li faresti risparmiare veramente se vieni a casa mia tu!!! :-))
per il discorso della conduzione vasca.....non preoccuparti..so farlo da me e anche con ottimi risultati. #19 tra poco posto le foto della vasca.....così la smetti di fare il saputone con me. ok? per il discorso simpatia: beh...a me invece m stai simpatico! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |