![]() |
Quote:
|
Quote:
e poi sono studente, mica sono indipendente!!! se no,altro che filtro mi sarei comprata un 1000 lt!!! #36# cmq in modo artigianale si può fare pure esterno. però a me lo sfondo 3d a me piace!!! |
Una piccola curiosità OT: di che 1% parli? :-) Cmq non temere, il Ceratophyllum cresce in ogni acqua ;-)
|
Quote:
|
Io metterei la calli o la glosso. Subito dietro sulla sinistra della foto la byxa e dietro la rotala rossa. Dietro il tronchetto metterei la cabomba o il ceratophyllum o una hygrophila difformis (pianta splendida e di facile coltivazione). Queste ultime tre necessiteranno, ovviamente, frequenti potature (ma anche la rotala se è per questo).
Alternativa alla rotala potresti mettere una limnophila aromatica. PS: Ovviamente è un giudizio estetico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi lasciare dello spazio per il nuoto. Sulla sinistra mi sembra ci sia uno spazio più ristretto. Sulla destra vedo una profondità leggermente maggiore, magari lì una piantina in più ci sta.
A sinistra non ci sarebbe solo il pratino ma anche una piantina dietro il tronchetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |