![]() |
Quote:
|
allora la abbasso un pò davanti vedo di modificarla... e poi ve lo mostro! |
ecco ragazzi ho modificato il fondo...
l'ho lasciato sempre alto di dietro e basso davanti per creare sempre quel effetto profondità... adesso proverò ugualemente a creare qst "stradina" con la sabbia.... |
nessun consiglio o alternativa?
|
Ciao GioLeo,
per poter partire bene bisogna partire dal fondo. Se non hai un buon fondo fertilizzato, quello che hai sopra dura poco nel senso che non viene valorizzato dalle piante che senza un appropriato nutrimento non ramificano bene, non crescono, etc. Quindi il mio consiglio è quello di badare anche al sodo cioè prepara un buon fondo e dopo preoccupati di adagiargi sopra del ghiaino o della sabbia. |
amico sotto c'è già un buon fondo fertilizzato della sera tutto un secchio che è per un 100 litri mentre il mio è 90 quindi c'è ne anke assai!!
|
il nuovo allestimento a me sembra molto meglio di prima, però metterei nella parte rialzata un colore + scuro di ghiaia e nella fino a degradare in un colore molto chiaro nella parte pianeggiante
|
Secondo me quel colore è un pò troppo bianco :-))
Parere personale ma mi piace di più qualcosa sul naturale, marrone o nero... |
Infatti potresti fare uno sfondo più scuro mentre solo per la stradina un colore più chiaro.
Poi con un fondo molto chiaro viene riflessa tantissimo la luce e potrebbe dar fastidio ad alcuni pesci |
GioLeo se vuoi fare la stradina falla pure anzi sarebbe anche + bello l'acuqario ma devi mettere delle piante e aspettare mesi affinche ancorino bene alla sabbia con le radici e i pesci nn la smuovono +. un mio amico ha messo il praticello nella sabbia, ha aspettato un mese in + dopo che ha messo i pesci nel giro di una settimana hanno levato tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |