![]() |
Dipende dai maschi se sono dei Terminator o no.
:-D :-D |
non è una regola!...la fecondazione è un atto che avviene 1 volta ogni tanto, e non è facile vederlo...non pensiate che tutte le massacranti rincorse dei maschi rappresentino l'atto delle fecondazione: questo avviene in un momento in cui la femmina è e rimane immobile, e il maschio si attacca trasversalmente. questa fecondazione immetterà un numero di spermatozoi che potrà rimanere nella femmina per più gestazioni, ed è in questo caso che la femmina partorisce in modo regolare e ricorrente.... ma bisogna che avvenga l'atto di cui parlavo....io ho femmine che partoriscono spesso, e altre che sono ormai da 6 mesi in acquario e ancora non sono nemmeno rimaste incinte...
|
Quindi devo solo aspettare!!! Grazie
|
anche io ho tre Guppy, un maschio e due femmine che di partorire non ne vogliono sapere. E' strano perchè entrambe sembrano avere la conformazione simile ai pesci delle foto, gonfie e con le macchie più nere, ma non sfornano pescetti #07 Forse sono malate....
|
Quote:
|
ma la mia è così da quasi due mesi :-(
|
io il problema l'ho risolto inserendo un nuovo maschio ;-)
|
Quando uno meno se lo aspetta,si ritrova la vasca piena di piena di avannotti.
|
Quote:
|
potrebbe essere affetta da vermi intestinali e non essere incinta? si gonfia allo stesso modo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |