![]() |
bhe....vediamo quando arriva....servirebbe anche a me
|
Anche io lo cerco disperatamente, ma hydra è ormai introvabile e anche la Sesto Continente...
|
Vi porto buone notizie per chi cerca il libro "Abc dell'acquario marino di barriera". Lo potete reperire presso Hobby Acquari di Bologna ecco il sito www.hobbyacquari.it . Mi ha detto il titolare che può anche spedirlo, ma naturalmente vi dovete addossare anche le spese di spedizione. Ho visto che ha una decina di copie. Non se se ne ha altre e non so se na hanno anche nel punto vendita di Faenza, ma è molto probabile. Affrettatevi perchè non si sa se questo libro verrà mai ristampato. Ciao ;-)
|
Buone notizie! Su technoreef, per la precisione qui http://www.technoreef.it/product_inf...roducts_id=569 sono riusciti a recuperare un po' di copie del libro di Rovero. Affrettatevi perchè non ne hanno tantissime. Ciao ;-)
|
ciao ! sentite ma altri libri della hidra ? dove li posso trovare ?
io ho solo l'abc dell'ac. marino di barriera ....ma mi ci vorrebbe qual'cosa per approfondire vari argomenti !( es. il refuguim , il reattore di calcio....) so che la hidra ne ha fatti tantissimi ...... ma non riesco + a trovarli ! avete qualche notizia ? #13 |
Quote:
|
Cè UN RIFERIMANTO AD I QUADERNI DI HYDRA ! MAGARI è UNA RIVISTA
LEGGENDO BENE DANNO ANCHE UN LINK : WW.SPAZIOHYDRA.COM ORA CI VADO ! |
NO ...NON è ATTIVO #23
|
Quote:
|
ok o capito !
ma per esempio ! ho qui sotto gli occhi abc dell'acquario M. per esempio a pag 122 parla delle tridacne! nella pag successiva fa vedere una copertina di un altro libro, rivista ? dove scrive...... questo approfondimento e tratto da " tridacne, una piccola guida" publicato su Hydra 22 aprile 2003 .............. come ti dicevo di questi riferimenti il libro ne è pieno ...... non so se sono come dici tu .... cioè la rivista ..... cmq dove la posso trovare ? su www.spaziohydra.com NON è attivo ! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |