AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Foto del Vascone con pesci del Lago che sto svuotando (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96924)

botticella 07-09-2007 16:34

ma come vuoi mettere dei blak bass??? che ci vuoi fare un lago di pesca sportiva??
lasciali perdere o meglio mettili in padella che sono pure buoni e non mi dire che il luccio non lo vuoi imettere nel lago sarebbe un sacrilegio #23
in più i blak si riprodurrebbero senza controllo e in poco tempo il tuo lago diventerebbe una pozza di acqua stagnante e putrida, perchè questi temibili predatori spolverano via tutto quello che è commestibile è in quel lago ti resterebbero solo blak che non sarebbe il massimo
Questo è un consiglio non una critica

luki 07-09-2007 19:36

se tiro fuori la canna da pesca mi fai fare un tiro nel vascone? :-))

Nebulus 07-09-2007 20:07

Erhm... quoto Botticella... cavolo se potessi lo comprerei io quel luccio, m fa venire i lacrimoni!

Dengeki 07-09-2007 20:21

Io oltre ai Bass lascerei nel lago anche le alborelle (pesce foraggio) ed i lucci, per tenere sotto controllo la popolazione dei Bass. Metterei anche qualche scardola. #18

Labeo88 08-09-2007 10:26

woooooooooooooow k bello #36#

cmq quoto botticella, nebulus e ernesto f.

ilgio 08-09-2007 10:30

Bass Alborelle e Tinche. E molte ninfee. questo è il progetto.

Dengeki 08-09-2007 10:50

Ok, però capisci che in questo modo i Bass si riprodurranno a dismisura, e dopo qualche anno oltre ad esserne invaso è molto probabile che questi soffrano di nanismo. Te lo dico per esperienza, vado a pesca di Bass da circa 10 anni. Nei laghi di piccole dimensioni, dove i Bass non hanno competitori naturali succede questo. In poche parole i lucci io li terrei.

ReK 08-09-2007 12:19

ilgio, mettici qualche foto del lago ;-)

ilgio 08-09-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Ernesto F.
Ok, però capisci che in questo modo i Bass si riprodurranno a dismisura, e dopo qualche anno oltre ad esserne invaso è molto probabile che questi soffrano di nanismo. Te lo dico per esperienza, vado a pesca di Bass da circa 10 anni. Nei laghi di piccole dimensioni, dove i Bass non hanno competitori naturali succede questo. In poche parole i lucci io li terrei.

scusa ma cosa ne sai di quanto è grande il mio lago?

Dengeki 08-09-2007 19:05

Scusami tu, era solo un presentimento. A meno che il tuo lago non sia grande quanto i vari laghi di Garda, Iseo & Co.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.