![]() |
A me piacciono tantissimo le tunze 6055 ma a quanto leggo sui vari topic in tecnica si rompono spesso.....voi che ne pensate????
|
percivaldo, le 6055 nessuno può sapere se si rompono spesso dato che forse non hanno nemmeno iniziato a metterle in vendita....o quasi ;-)
|
Quote:
|
quindi tu Algranati, quali mi consigli????Modello???
|
percivaldo, io prenderei 1 6000 e 1 6055 con il multicontroller
|
Algranati,
...non ti voglio spremere fino al midollo.... #18 #18 mi dici anche come le faresti andare....alternate come....??? |
percivaldo, alternate ogni 6 ore con calma notturna ;-)
|
Quote:
percivaldo scherzi a parte, con i loro difetti, non ti stavo dicendo di non prenderle..io ho 2 6000 ed una nano 6045. E' che quando leggo "tunze tutta la vita" o "metti tunze, spendi ma ecc ecc"..bè..non è sempre vero..ultimamente di casini ne hanno fatti, tutto qui.. Io i soldi per le vortech non li ho ;-) poi se Matteo mi porta sempre in giro a comprare talee non li avrò mai..allora vai con le tunze :-)) |
Perry, ok grazie.....ma mettiamo che si fa solo per parlare....
da quello che ho capito tu preferisci le vortech alle tunze??!! lo so anche io che le tunze sono le migliori ma visto che con la mia poca esperienza mi sono trovato agli inizi a comprare le stesse attrezzature piu volte per la scarsa conoscienza non vorrei ripetermi.....anche se spendo un po di piu vorrei andare sul sicuro ecco perchè vi sto stressando cosi.... #19 |
percivaldo,
Riguardo alle Vortech, non le ho provate personalmente e per ora neanche viste di persona in vasca quindi, come faccio di solito, non mi esprimo se non su cose che conosco. Diciamo che sarei molto curioso di provarle per certe soluzioni a mio avviso interessanti, al tempo stesso ora come ora spendere 370€ circa a pompa non mi và ;-) Dovessi partire da 0 e non avessi già le stream, probabilmente le prenderei. Quindi, vortech a parte, starei comunque su tunze ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |