![]() |
ecco la foto di lato dei secondi
|
uffa mi piacevano..tutti i pesci che mi piacciono nn ci possono stare..avete consigli x quali mettere?..la foto nn è usicta desso la ri metto
|
Su 40 litri io vedrei stretti anche solo i Gymnocorymbus ternetzi dato che vivono in branco e si consiglia di tenerne almeno 8/10 esemplari che arrivano a 6 cm....
|
|
Prova con un gruppetto di 8/10 cardinali o di neon se ti piacciono i caracidi... classici ma di bell'effetto ;-)
|
Ciao anke per me i secondi sono i baloon...
i "baciucchioni"... i primi ce li avevo nell'acquario un anno fa... però non m ricordavo il nome sinceramente :-)) ... |
mi piacciono ma li volevo un po diversi..ce i cardinali e i neon sn praticamente uguali...
|
sono dei black molly... questi li puoi mettere nel tuo acquarietto
nome scientifico: Poecilia sphenops |
fai una ricerca su google immagini con i nomi che ti ho dato....e controlla se sono quelli
cerca anche Black Molly Baloon |
sisi visti di lato i baloon confermo... e anzi.. quello nero della foto ha la coda a lira... una variante genetica dei due allungamenti in alto e in basso sulla coda... generalmente non presenti (tutta liscia)
cmq metti tranquillamente 3 baloon... se proprio te la senti 5... però... aggiungici japonica e neretina da nutrire anche loro...(frase d'obbligo che sennò mi picchiano :-D :-D ... ma hanno ragione #19 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |