![]() |
Come li mettete i led???
|
io ho preso quelli per il tuning delle macchine, hanno già l'adesivo.... :-)) :-)) :-))
|
Ho visto oggi in un negozio delle piccole lucine da 12v vendibili insieme ad un cappuccio di colore a scelta.
75 centesimi, non ho resistito e l'ho subito collegato... L'effetto a me piace, mi sembra la luna :) Ne basta cosi 1 invece di 4 led, montabili subito senza resistenza perchè ripeto sono da 12v. Se volete posso postavi una foto. Ciao |
io ho un acquario 120x40x50 quante ne occorrerebero???
al negozio me l'hanno sconsigliato perchè dice che la luce blu favorisce il proliferare delle alghe!!!! è vero?????? io volevo costruirla da sola ma nn so come si fa!!!!!!!!!!!1 -28d# |
a
Se può interessarti io ho acquistato questa lucina da 12v alla quale si aggiungono dei tappetti colorati, in questo caso blu.
Ho preso un comune alimentatore da 12v ho tagliato lo spinotto terminale ed ho collegato i fili alla lucina. L'ho inserito in un contenitore per rullini per impermializzarlo con un po di silicone. Ciao |
grande Alfiere, è quello che cercavo!
Xkè non metti una foto dell'acquario con la "luna" accesa? così vediamo anche l'effetto che fà. :) |
Mi spiace ma non posso perchè ora il mio acquario non è allestito.
L'ho provato da un mio amico e ti assicuro che l'effetto è al quanto migliore dei led. Infatti i led a mio avviso hanno una luce troppo azzurra, poco reale, mentre questa sembra davvero una luna :) Se ne avrò la possibilittà posterò certamente una foto per farvi vedere l'effetto. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |