![]() |
bèh,secondo me ci starebero bene uno pterois,una murena,uno squaletto poi ho dimenticato qualcosa? #24
dai che scherzo e mi raccomando....evita di metterli perchè sei troppo stretto ;-) |
Quote:
mettetemi il nome scientifico per intero! Sono un novellino e non ci capisco una mazza! :-D www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66752 Dalla scheda non capisco se è un bastardino o no. www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=65033 Questo mi sembra uno dei più adatti per i principianti. Sarà mio! #18 www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=65713 Questo è fantastico! Da quanto leggo devo prenderlo adulto. www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=67591 Il synchiropus non va bene per me perchè, nonostante non abbia bisogno di grandi quantità di luce, trae nutrimento da organismi che vivono nei coralli. E io coralli non ne posso tenere. grazie per i primi consigli! Partiamo allora dal flavescens e dall' hepatus. Coinquilini consigliati? |
betoken,il flav... può andare come unico pesce grosso e poi basta metti pesci piccoli o medi e molto colorati,l' hepatus lascialo dove si trova ;-) e il mandarino non mangia dagli invertebrati ma dalle roccie x questo ci vogliono vasche ben mature con molta vita sulle roccie :-)
|
Quote:
Non ce n'è uno consigliabile? Piuttosto baserei la popolazione proprio su uno di questa famiglia...sempre se posso.. |
betoken, cambia vasca ;-)
|
betoken, gli acanturidi sono molto "rissaioli" tra di loro,quindi hanno bisogno di molto spazio e molte rocce e invertebrati come nascondigli,inoltre non è vero che sono adatti per cominciare, anzi sono tra i pesci più difficili da tenere soprattutto se ne hai più di uno, perchè si stressano e si ammalano facilmente.
limitati al flavescens che è il più robusto. |
Quote:
|
Quote:
|
betoken, giusto come ha detto ale_nars anche se un 500l possono bastare mettendo meno roccie visto che tieni solo pesci.
|
Scusate, son duro di comprendonoio #19
Non dico di metterne un gruppo ma solo uno. Neanche solo uno è possibile? Scusate se rompo... #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |