![]() |
Ho deciso di acquistare la HQI XM 400w e40 10.000K
Vorrei anche prendere l'IceCap Va bene questo insieme con la plafoniera e la lampada XM? http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=224 Grazie. |
Nessuno? #24
|
Si...io l'ho usata e va benissimo.
Ne ho presa un altra ma nel frattempo monto le nuove Reefline. Infatti il troppo calore deforma il vetro e puo succedere che si buchi a causa delle correnti vaganti. Insomma bruci il bulbo. La xm l'ho usata per piu di un anno e anche deformata non si è mai rotta. Le vecchie Reefline non avevano l'abbombatura che hanno ora e succedeva che si deformavano e poi era possibile che si bucavano a causa di queste correnti. Cosa fondamentale è mettere collegato la massa dell'icecup con la scocca della plafo per poter sacricare tutte le correnti a terra. Le Reefline con bombatura sono un po complicate da inserire perchè toccano quasi il riflettore ma sono veramente ottime. Reefline e XM sono praticamente uguali tranne forse per una maggiore fluorescenza dei coralli con le XM. Ti ricordo che se fai un bel lavoro l'icecup ti entra nella plafo senza problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |