![]() |
Spesso stanno in superficie e per quanto riguarda i nitriti li avevo misurati ieri sera prima di andare a letto ed andavano bene, quindi penso che sia stata la mancanza di adattamento. Ritornando al loro comportamento spesso li vedo stare tutti e tre vicini a 3-4 cm dalla superficie dell'acqua ma dopo poco(circa una decina di minuti) incominciano a nuotare normalmente. I cory invece non stanno un attimo fermo...
|
bene, allora non sembra essere successo niente di strano... aspetta qualche gg comunque!
ciao, ba |
un altra cosa dovresti mettere qualche femmina in + in quanto i guppy si riproducono facilmente e le femmine subiscono forte stress quindi io per 2 maschi metterei 4-5 femmine di guppy, nn so se è esagerato ma forse la femmina può essere morta a causa del troppo stress...se vuoi altri pesci nella tua vasca metti pure i portaspada ma anche loro si riproducono facilmente quindi direi scegliere, o mettere altri pesci e poi quando si riproducono farli mangiare le uova o mettere solo guppy e farli riprodurre
|
ma aplex, l'aveva appena presa, se è stress, è dovuto all'adattamento... e tieni conto che ha una vasca da 65 lt. i portaspada mi sembra invece che siano tra i pochi poecilidi che si mettono in coppia, ma non ne sono sicurissima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |