![]() |
Pfft, Rama, condormannaro, a me si sono schiuse uova sia di amboinensis/grahabani che di debelius e una volta sono riuscito a filmarla ma qualità del filmato pessima..e devo dire che i debelius sono tutti andati in pasto a pesci/polipi sps #17 invece gli amboinensis un paio mi sono diventati 1,5cm e poi anche quelli sono spariti.. #07
adesso spero che con la nuova vasca siano più prudenti..per l'allevamento credo si cibassero dei prodotti liquidi che somministro ai coralli..prodotti xaqua con aggiunta abbondante di cyclops 2/3 volte a settimana.. ciao ciao |
condormannaro,
http://www.scapini.it/reefaquarium/store/s04.html mi è venuto in mente che c'ho anch'io un po' di pagine di quel manuale da tradurre #12 #12 meglio che mi dai una mossa! |
sjoplin, #36# #36# #36# ;-)
|
Algranati, mi mandi pure quelle che non si leggevano? così mi metto lì e faccio un colpo solo ;-)
|
sjoplin, stò riscannerizzando tutto -28d#
|
novità?
|
Mah, per ora sono vivi e qualcuno è cresciuto (almeno mi sembra). Stasera farò un accertamento più attento, visto che in questi giorni ho trovato solo il tempo di somministrare il cibo (coral life, microgranuli, secco sbriciolato).
A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |