![]() |
Quote:
Ciao |
Ritornando al discorso mi è arrivato ieri... fa un po di skiuma nella vasca... cosa compromette?
|
le bollicine in acqua sono solo "brutte" da vedere....
come si comporta lo schiumatoio? rumore? si sente l'aria che si rompe dentro la girante della pompa? o si sente il risucchio? il risucchio con un silenziatore lo elimini, mentre l'aria contro la girante della pompa non puoi fargli niente, è il difetto del prizm red sea! |
Bhe sento a intervalli un rumore di aria acqua spezzata. Poi altro rumore nn ne fa.
Le bollicine arrivano in vasca... è normale? La schiuma dal collo del bicchiere la vedo, ma ancora nn ha sovrabordato. Grazie. |
per le bollicine non ti preoccupare, potresti mettere un pezzo di spugna all'uscita dello schiumatoio per bloccarle, ma per la mia esperienza dopo alcuni giorni di funzionamento spariranno da sole.
se il rumore e di aria e acqua che si mescolano, come quando fai ripartire da secco una pompa in acqua, non puoi fare quasi niente... purtroppo! la schiuma impiega almeno 36 ore per salire nel collo, tranquillo. |
Ah perfetto... ascolta ma come l'hai regolato? io ho dato tutto al max sia aria che flusso acqua...
Poi unaltra cosa... schiuma bene? cioè ti abbassa i valori? grazie ciao. |
Ma non è che tu parli del PRINZM RED SEA?? Perchè questo è un PROTEIN SKIMMER 178 della JEBO
|
??
|
ho fatto un paragone tra i due skimmer.
io ho il prizm, non so come regolare il jebo, ma il funzionamento degli schiumatoi e pressochè lo stesso per tutti. |
Grazie... kapito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |