![]() |
per le piante dai un occhiata a questo link:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm ti consiglio le piante della prima colonna in quanto hai un solo neon in 90 litri e nn penso che hai un vattaggio alto, puoi mettere tranquillamente le anubias che nn hanno bisogno di fondo fertile in quanto si nutrono dal rizoma, poi quando cambi l'acqua dovrai mettere il fertilizzante per piante.oltre alle anubias potresti mettere delle echinodemus anche loro nn hanno grandi esigenze. |
Ho riallestito l'acquario con qualche pianta e un legno
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=138216 Il negoziante mi ha dato un fertilizzante liquido da mettere tutti i giorni Dato che già c'erano i pesci ieri gli ho creato un pò di bordelli dentri. Mi sapete dire il nome delle piante?? |
quelle sui lati sono Egeria Densa
vedo che hai delle anubias che potresti togliere dal fondo e legarle con del filo da pesca o da cucito alla radice. |
Quella sulla radice, il negoziante mi ha detto che poi si attaccherà da sola
Io sinceramente sulla radice ci vorrei mettere dei muschi che non molto belli. Ma penso che per ora mi fermerò nell'inserire piante o altre cose, vorrei arrivare a creare un buon equilibrio nell'acquario, poi casomai aggiungo altro. |
Ho un quesito semplice.
Non riesco a quantificare quanto cibo dare ai pesci, capisco che bisogna dare piccole quantità di scaglie (ad es.) ma quanto per 17pesci?? A piccole quantità potrei farli mangiare anche per un'ora di fila. Su un cucchiaino da caffe quante scaglie più o meno? Grazie |
non so dirti quante scaglie, ma io farei mezzo cucchiaino da caffè 2 volte al gg (mezzo raso di un cucchiaino piccolo....).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |